Nuovo Tardini: l'investimento di Krause e le 'tentazioni' della politica

Nuovo Tardini: l'investimento di Krause e le 'tentazioni' della politica
Forza Parma SPORT

E’ questo il regalo che Kyle Krause vuole fare alla città e che oggi ha compiuto il primo passo con la presentazione del nuovo progetto.

Ne beneficerebbe il Parma e – mai come in questo caso – Parma città

Tra un anno ci saranno le elezioni comunali e a nessuno sfugge che un progetto importante come il nuovo stadio rischi di diventare terreno di scontro elettorale.

Il caso della scuola Puccini in questo senso è esemplare: nè i vecchi soci di Nuovo Inizio, ne’ Krause, sono mai stati interessati in alcun modo alla demolizione della scuola. (Forza Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto questo di pari passo al dialogo incessante tra il Parma Calcio e tutte le parti in causa: istituzioni, cittadini, tifosi e associazioni". Uno Stadio per Parma, ispirato da Parma ️. Guarda il video ⤵️. (La Lazio Siamo Noi)

Queste le parole del presidente Krause: «Lo Stadio Tardini è al suo posto da cento anni, ed è un’icona per il Parma, per i suoi tifosi e per tutta la città. Si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo stadio del Parma: queste le parole del presidente Krause. (Cagliari News 24)

Il nuovo Tardini sarà uno stadio innovativo – scrive il club in una nota –, che pretende di essere esempio di innovazione per i prossimi decenni a venire. Abbiamo sempre sostenuto che la realizzazione del nuovo stadio dovesse essere un percorso partecipato con Parma e con i parmigiani, e così continuerà a essere. (Calcio e Finanza)

Il Parma Calcio presenta il nuovo Tardini

Abbiamo tempi stretti, ma ci auguriamo, con il sostegno di Sindaco e architetto, di poter iniziare le opere nel giro di un anno". Quello che può rappresentare il Parma per Parma passerà dalle sedi e dalle infrastrutture". (TUTTO mercato WEB)

Un nuovo stadio che «possa integrarsi all’interno della comunità», aggiunge Krause Il presidente del Parma Kyle Krause lo ha detto a «Parma Europa», su 12 TvParma, aprendo il dibattito dedicato al progetto del nuovo stadio Tardini (Gazzetta di Parma)

Il Parma Calcio 1913 ha svelato il concept del progetto di rinnovamento dello stadio Tardini con la volontà di consegnare alla città, al Parma Calcio e ai suoi tifosi un impianto di nuova generazione. Lo Studio Zoppini ha potuto confezionare questo primo rendering di quello che sarà il nuovo Tardini. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr