Verso Marte e oltre. Il futuro dell’umanità secondo Elon Musk

Lo sanno bene in Tesla, che è diventata la prima grande azienda dell’automotive a produrre solo auto elettriche su larga scala.

Sono certo che in altre galassie prosperino altre forme di vita, altre civiltà.

I cavalli di battaglia di Musk, in altre parole, che approfitta dell’evento torinese per rilanciare il suo manifesto: “Puntiamo ad arrivare su Marte e costruire laggiù una civiltà autonoma.

Il futuro sarà sempre più elettrico, soprattutto per le auto” prevede Musk. (L'HuffPost)

Su altre fonti

Avere un prodotto che qualcuno voglia davvero, che possa attrarre molte persone. Dimensioni testo Piccolo. Normale. Grande. “Dobbiamo tornare a vedere l’energia nucleare come una cosa positiva. (Nicola Porro)

Lo ha detto Elon Musk, fondatore di Tesla e SpaceX, durante un dibattito con il presidente di Stellantis, John Elkann, nell’ambito della Italian Tech Week, in corso a Torino. Loading. Sì al nucleare. A proposito di transizione energetica Elkann e Musk, hanno concordato sulla necessità di puntare sul nucleare. (Il Sole 24 ORE)

- Il fondatore di Tesla, Elon Musk, e la cantante Grimes si sono lasciati dopo tre anni. Musk e Grimes hanno iniziato a frequentarsi nel 2018 e hanno dato alla luce il loro figlio nel maggio 2020. (la Repubblica)