Milan, Rafael Leao: “Ecco cosa ci ha detto Pioli dopo lo Spezia”

Milan, Rafael Leao: “Ecco cosa ci ha detto Pioli dopo lo Spezia”
Pianeta Milan SPORT

Da qualche giorno abbiamo iniziato a guardare avanti, prima all’Europa League e adesso di nuovo al campionato”

Ci ha detto che dovevamo continuare a lavorare a testa alta, analizzare e capire gli errori commessi, ma non abbatterci.

Lo abbiamo ascoltato e seguito consapevoli che questo gruppo è composto da gente di personalità che si allena forte ogni giorno per farsi trovare pronta.

Il portoghese ha svelato il discorso fatto da Stefano Pioli nello spogliatoio dopo la sconfitta contro lo Spezia (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Il portoghese ha parlato del derby Milan-Inter, in programma domani a San Siro. Non si può dire chi è favorito: bisogna giocarlo e vedere come va. (Pianeta Milan)

“La prima stagione qua, in un campionato diverso, non è stata semplice, ma tutti, dall’allenatore ai dirigenti passando per i compagni, mi hanno aiutato a migliorare “Siamo il Milan e dobbiamo puntare a conquistare i tre punti in ogni gara. (Pianeta Milan)

È un derby e noi vogliamo vincere, rispettando sempre l’avversario, che ha grande qualità. Il campionato è lungo, ci sono tante partite: giochiamo senza pressione ma concentrati su quello che dobbiamo fare cercando di ottenere il miglior risultato possibile”. (Pianeta Milan)

Leao a Corsport: “Campionato lungo, conta essere davanti alla fine”

Quando arriviamo allo stadio loro sono lì per noi: i tifosi sono fondamentali" È una gara da sempre molto bella". (Milan News)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Milan, infortunio Bennacer: le condizioni. Milan, la rivincita dopo Spezia: le parole di Leao. Il Milan vuole mettersi subito alle spalle la brutta battuta d’arresto con lo Spezia, come rivelato dallo stesso Leao Sul duello Ibra-Lukaku lo stesso Leao ha rivelato che non c’è nessun contro da regolare ma che sarà sicuramente una gara molto sentita tra i due. (Stop and Goal)

Il campionato è lungo". Leao al Corsport: "Siamo il Milan, vogliamo vincere sempre. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr