Milan, Rafael Leao: “Ecco cosa ci ha detto Pioli dopo lo Spezia”

Pianeta Milan SPORT

Da qualche giorno abbiamo iniziato a guardare avanti, prima all’Europa League e adesso di nuovo al campionato”

Ci ha detto che dovevamo continuare a lavorare a testa alta, analizzare e capire gli errori commessi, ma non abbatterci.

Lo abbiamo ascoltato e seguito consapevoli che questo gruppo è composto da gente di personalità che si allena forte ogni giorno per farsi trovare pronta.

Il portoghese ha svelato il discorso fatto da Stefano Pioli nello spogliatoio dopo la sconfitta contro lo Spezia (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Ma io voglio vedere cosa siamo capaci di fare noi, è la cosa più importante". Noi siamo il Milan - ha affermato Leao - ogni partita è come una finale, da vincere. (Milan News)

Siamo tutti orgogliosi di lui, perché può farti la giocata decisiva in qualsiasi momento" Ma la cosa più importante è la sua mentalità vincente. (Milan News)

Vogliamo difendere la nostra maglia e regalare una soddisfazione e una bella prestazione ai tifosi". Il Milan ha perso il primo posto dopo il ko con lo Spezia ma Leao non ne fa un dramma: "L'Inter ci ha sorpassati ma il campionato è lungo, l'importante è essere davanti alla fine" (Tutto Juve)

Lotta scudetto: “Noi puntiamo al massimo e parliamo anche di scudetto, ma non distraiamoci perché la stagione è lunga. Se conquisteremo i tre punti, sarò facile anche se non segnerò” (passioneinter.com)

Non si nasconde certo Rafael Leao che, ai nostri microfoni, lancia la sfida del suo Milan nel derby contro l'Inter. Un punto divide le due milanesi che domani si troveranno di fronte per un match che potrebbe essere uno spartiacque importante per la stagione. (Sport Mediaset)

Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina dedica spazio in prima pagina ai rossoneri, per la precisione all’intervista realizzata con Leao. Non mi preoccupa il sorpasso dell’Inter, possiamo batterli" (Milan News)