Hermoso alla Roma, ci siamo: visite e firma, ma può arrivare anche Hummels, Smalling saluta

Hermoso alla Roma, ci siamo: visite e firma, ma può arrivare anche Hummels, Smalling saluta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Nonostante i mancati arrivi di Danso e Tiago Djaló, la Roma sta per rinforzare la propria retroguardia: il mercato giallorosso è ancora aperto. Un nuovo centravanti è arrivato: Dovbyk, il capocannoniere della scorsa Liga. Ma sono arrivati anche Saelemaekers, Le Fée, Koné, oltre ad Abdulhamid e Dahl. Un infornata di giocatori presi da mezza Europa e mezzo mondo, con un comune denominatore: non c'è un centrale difensivo. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hermoso in arrivo, trattativa per Hummels e Smalling in uscita. Come scrive Il Corriere dello Sport il mercato della Roma non è finito. Ghisolfi ha chiuso per il difensore spagnolo, ancora svincolato e corteggiato nei giorni scorsi dal Galatasaray ma che alla fine ha preferito il trasferimento in Italia, in un club come la Roma che gli garantirà maggiore visibilità. (Tutto Napoli)

Hé dopo essere stato corteggiato sia dal Napoli che dall'Inter - oltre ad un timido accostamento alla Juventus - il classe 1995 vestirà la maglia della Roma. Poi si sottoporr&agrav (ilBianconero)

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito ufficiale, ha fatto il punto sull'arrivo in Italia di Mario Hermoso, rivelando un retroscena sul Napoli: "Confermato l’arrivo a Roma di Mario Hermoso nelle prossime ore per le visite, secondo quanto era scandito già dalla serata di ieri. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Roma, Smalling va in Arabia. Definito l’accordo

Confermata l'anticipazione di "Sky Sport": la Roma ha preso Mario Hermoso. Il centrale spagnolo classe 1995 era svincolato dopo l'ultima esperienza all'Atletico Madrid, è stato a lungo corteggiato durante l'estate da Napoli e Inter ma alla fine non se n'è fatto nulla. (Fantacalcio ®)

Tutto pronto per l'inizio dell'avventura di Mario Hermoso con la maglia della Roma. Il difensore spagnolo classe 1995, svincolato dallo scorso 1° luglio dopo aver collezionato oltre 170 presenze in cinque anni con la casacca dell'Atletico Madrid, è appena arrivato a Fiumicino: Hermoso nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche per poi firmare un contratto pluriennale con i giallorossi. (TUTTO mercato WEB)

Al suo posto arriva a Trigoria Mario Hermoso e, con buona probabilità, anche Mats Hummels. L’inglese svolgerà le visite mediche nella Capitale nella giornata di domani prima di raggiungere il nuovo club. (RomaNews)