La Figc apre un'indagine sulle frasi di De Siervo

Calcio e Finanza SPORT

Lo apprende l’ANSA, spiegando che al più presto – secondo quanto trapela da fonti qualificate – la Procura chiederà l’audio di cui è in possesso il sito Repubblica.it.

«Nell’audio si sente solo una frazione del ragionamento, che era molto più ampio», ha chiarito successivamente lo stesso De Siervo, che ha inoltre preannunciato querela.

E la linea è evitare di indugiare sui brutti episodi che ogni domenica capitano», le parole dell’amministratore delegato. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

Nessuno parla di complotti, ma c'è un disegno, un gruppo di persone a margine del nostro mondo sta cercando di cambiare gli equilibri''. "Non è complotto, ma un preciso disegno per cambiare equilibri". (TUTTO mercato WEB)

Durante una riunione del Consiglio di Lega del 23 settembre Luigi De Siervo parla di spegnere i microfoni negli stadi per non far sentire i "buu" razzisti. La linea è evitare di indugiare sui brutti episodi che ogni domenica capitano. (Rai News)

foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Lo scambio di battute, come detto, avviene tra Scaroni e De Siervo. (TUTTO mercato WEB)