Serie A: Bologna-Verona 1-0, Svanberg lancia in orbita i rossoblù - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

• Il Verona ha perso tutte le prime tre partite stagionali di Serie A per la prima volta dal 1996/97.

• 50a presenza da titolare in Serie A con la maglia del Bologna per l’attaccante rossoblù Musa Barrow

Arnautovic 6,5: L’austriaco non è sempre appariscente, ma le sue giocate spalle alla porta sono oro colato per la squadra.

I felsinei si affidano soprattutto alle sponde di Arnautovic, marcatissimo dalla difesa avversaria, e dall’imprevedibilità di Soriano, appoggiato dagli inserimenti di Svanberg. (Sport Mediaset)

Su altri media

Nella ripresa i padroni di casa hanno continuato a spingere fin quando al 78’ hanno trovato la rete del vantaggio. Dal 20’ in avanti è monologo Bologna con tante occasioni create da Soriano, Barrow e Arnautovic che non sono riusciti a concretizzare le palle gol. (Tutto Napoli)

Tre punti per la squadra di mister Mihajlovic nel posticipo della terza giornata. Un gol di Mattias Svanberg regala la vittoria al Bologna contro l’Hellas Verona nel posticipo della terza giornata di Serie A (Pianetagenoa1893.net)

Verona. Bologna – Verona, Di Francesco: “Non siamo in difficoltà nonostante gli zero punti”. lunedì 13 Settembre 2021 - Ore 23:27 - Autore: Staff Trivenetogoal. Queste le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco, tecnico dell’Hellas Verona, dopo la terza sconfitta consecutiva di questa sera incassata per 1-0 dal Bologna: “Peccato sentire che il Verona sia in difficoltà nonostante certe prestazioni. (Trivenetogoal)

(dal 1’ stfa quello che gli chiede l’allenatore senza strafare).in costante duello con Arnautovic, se la gioca ad armi pari. (30’ stentra e poco dopo arriva il gol rossoblù e il giallo).la catena di destra funziona egregiamente, attento in copertura e molto in sintonia con Barak in avanti. (Calciomercato.com)

Dopo la Coppa Italia ci siamo parlati e abbiamo dimostrato molto nelle ultime partite. Abbiamo giocato molto bene in difesa e siamo stati concreti in attacco nel secondo tempo. (Calcio News 24)

Si tratta di un giocatore forte, ma non dobbiamo avere paura di nessuno. Faremo tutti del nostro meglio” (Napoli Magazine)