MotoGp, Bagnaia: “Chiedo scusa ad Alex ma non cambio idea”

MotoGp, Bagnaia: “Chiedo scusa ad Alex ma non cambio idea”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 5 set. – “Prima di tutto vorrei chiarire una cosa. Vorrei chiedere scusa ad Alex per le parole che ho detto dopo la gara, ero in una situazione di molto nervosismo e arrabbiatura. Non ho mai voluto far intendere che quello che è successo sia stato intenzionale: non mi ha voluto far cadere volontariamente. La sua difesa è stata molto aggressiva, si sarebbe potuta evitare se lui, appena arrivato il contatto, avesse chiuso il gas e invece l’ha tenuto aperto”. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri giornali

La gara di domenica scorsa è terminata nel peggiore dei modi per il campione del mondo in carica, che è finito a terra proprio per un incidente con lo spagnolo mentre erano in lotta per il gradino più basso del podio. (Motorsport.com - IT)

L’incidente tra Pecco Bagnaia e Alex Marquez è stato uno dei grandi temi di discussione della domenica di Aragon. Le polemiche sono scemate solo oggi, quando il campione del mondo in carica ha chiesto scusa pubblicamente al pilota Gresini per le parole dure usate contro di lui dopo la gara. (Motorsport.com - IT)

MotoGP | Alex Marquez: "Grato a Bagnaia per le scuse, ma il danno è fatto"

Alla vigilia di Misano: «Quando ci siamo visti, mi ha chiesto scusa. Abbiamo due punti di vista diversi. Ho male ovunque, alla spalla, al collo» (IlNapolista)

Quando erano in lotta per il gradino più basso del podio, a sei giri dal termine, il pilota del Gresini Racing è andato lungo alla curva 12 e il campione del mondo in carica ne ha approfittato per provare a passare all'esterno della curva 13. (Motorsport.com - IT)