Il Benfica onora il Grande Torino

Torino Granata SPORT

Il gol di Vojvoda al Parma può cambiare la stagione granata, per commentare la prestazione del terzino ai nostri

Il Verona è tornato a lavorare per preparare la prossima gara di campionato contro il Torino nella giornata di oggi. Gennaro Gattuso, è praticamente certo, lascerà il Napoli a fine stagione e forse approderà davvero alla.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Ernő Egri Erbstein, calciatore e allenatore ungherese nato nel 1898 in una famiglia ebraica della Transilvania, prima di diventare uno dei fautori del “Grande Torino”, allenò anche il Cagliari. Tra questi c’era anche un volto noto del Cagliari, Ernő Egri Erbstein, di cui vi vogliamo raccontare la storia. (vistanet)

Nel Verona, prossimo avversario del Torino domenica, sta nascendo un caso Juric e questo potrebbe rendere la squadra. (Torino Granata)

Il sindaco Giuseppe Pezzanesi, con tutta l’amministrazione comunale e insieme a tanti tifosi del Torino, ha onorato le vittime di Superga con l’affetto, con la gratitudine e con il rispetto che meritano. (Cronache Maceratesi)

Mercoledì è prevista una seduta mattutina al “Giovanni Celeste”, dove la squadra si ritroverà anche giovedì pomeriggio. Venerdì il consueto giro di tamponi curato da Federlab, con il gruppo che potrebbe spostarsi sul sintetico del “Despar” di Bisconte (Messina Sportiva)

Oltre al sindaco Pezzanesi, a scoprire la stele che ricorda i caduti di Superga, tanti giovani tifosi accorsi da altri comuni, tra i quali Pollenza, Macerata e Camerano. Il sindaco della città in provincia di Macerata, Giuseppe Pezzanesi, ha onorato con affetto e gratitudine le vittime di Superga, con tutta l'amministrazione comunale e insieme a numerosi tifosi del Torino (Tuttosport)

Erano passate da poco le 17 del 4 maggio di 72 anni fa quando il cielo sopra Torino si oscurò all'improvviso. Chi ama Torino ama il Grande Torino. (IL GIORNO)