Il Benfica onora il Grande Torino

Il Benfica onora il Grande Torino
Torino Granata SPORT

Il gol di Vojvoda al Parma può cambiare la stagione granata, per commentare la prestazione del terzino ai nostri

Il Verona è tornato a lavorare per preparare la prossima gara di campionato contro il Torino nella giornata di oggi. Gennaro Gattuso, è praticamente certo, lascerà il Napoli a fine stagione e forse approderà davvero alla.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

"L'Italia del calcio -afferma il presidente della Figc Gabriele Gravina- si ritrovò così a piangere una delle squadre più forti di tutti i tempi, il Grande Torino, capace di vincere cinque scudetti consecutivi negli anni '40. (Milan News)

Il Torino ricorda gli Invincibili sui social: da Bianchi ad Ansaldi tutti i messaggi del mondo granata per celebrare Capitan Valentino e compagni. annoni/ instagram/ tarzan_annoni (@AnnoniEnrico) May 4, 2021. (Toro.it)

Tra questi c’era anche un volto noto del Cagliari, Ernő Egri Erbstein, di cui vi vogliamo raccontare la storia. Erbstein si accasò a Torino, dove l’ambiziosa dirigenza gli offrì la panchina e la possibilità per le figlie di frequentare una scuola privata. (vistanet)

4 maggio 1949, il Milan ricorda il Grande Torino e la tragedia di Superga

Mercoledì è prevista una seduta mattutina al “Giovanni Celeste”, dove la squadra si ritroverà anche giovedì pomeriggio. Venerdì il consueto giro di tamponi curato da Federlab, con il gruppo che potrebbe spostarsi sul sintetico del “Despar” di Bisconte (Messina Sportiva)

Al termine della manifestazione, due giovanissimi tifosi, indossando la maglia granata, hanno letto i nomi e cognomi delle Vittime di Superga che sono state omaggiate con un sentito e prolungato applauso” “A scoprire la stele che ricorda tutti i caduti di Superga oltre al Sindaco Pezzanesi tanti giovani tifosi provenienti anche da altri comuni tra cui Pollenza, Macerata e Camerano. (Torino Granata)

Ci uniamo al ricordo del Grande Torino, in occasione della ricorrenza della tragedia di Superga L'aereo, che stava riportando a casa la squadra, si schiantò contro la Basilica di Superga. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr