Leonardo serie tv: produttore conferma la seconda stagione e svela la trama

Leonardo su Rai1, Bernabei svela: “Nella seconda stagione racconteremo un Da Vinci segreto”. I primi sei episodi di Leonardo, serie tv internazionale in onda ogni martedì su Raiuno, hanno decisamente rispettato i pronostici della vigilia.

Leonardo, Luca Bernabei produrrà “The Rising”: la serie tv racconterà la storia di Gesù. Ma i progetti di Luca Bernabei non si fermeranno con la realizzazione di Leonardo ( le anticipazioni sul finale) e Michelangelo

La narrazione, seppur romanzata, è giunta alla terza puntata e in attesa del gran finale, l’amministratore delegato di Lux Vide ha già confermato l’arrivo di una seconda stagione. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri media

Capitanato da Aidan Turner, il cast della fiction include Matilda De Angelis, Freddie Highmore e Giancarlo Giannini, mentre la regia degli otto episodi è affidata a Dan Percival e Alexis Sweet. Lasciando da parte i suoi sentimenti, Leonardo si lascerà persuadere ad accettare una nuova commissione, il gigantesco affresco della Battaglia di Anghiari, ma questo lo porterà… (GameGurus)

La Rai si sarebbe aggiudicata il pacchetto ‘B1’ messo a gara dalla FIFA. I Mondiali del 2022 in programma in Qatar saranno infatti visibili su Rai ed Amazon. (CIP)

Leonardo quando in onda, programmazione completa. Come fare quindi a vedere la terza puntata in replica che hai perso la diretta televisiva? (TVSerial.it)

Nel corso della terza puntata di Leonardo abbiamo visto che Caterina aveva un grande segreto: aveva un figlio di nome Francesco Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama degli ultimi episodi di Leonardo, in onda il 13 aprile 2021 su Rai 1. (Zazoom Blog)

Serie Tv Leonardo - Foto ufficio stampa Rai. Dopo il successo de I Medici, la tv pubblica dedica una serie a Leonardo. (inToscana)

Per i Mondiali di Qatar 2022 potrebbe essere introdotto il fuorigioco automatico. Alla base della tecnologia c’è la necessità di ridurre la durata della verifica da parte degli assistenti in video. (SuperNews)