Motogp a Misano: ecco tutti gli eventi collaterali in programma

AltaRimini SPORT

Giovedì 16 settembre. . MISANO WORLD CIRCUIT. . 18.30 Presentazione del progetto KEEPDREAMING con MARLÙ mette in pista la passione”. . Nella nuova terrazza Pit Building del Misano World Circuit la presentazione del nuovo progetto di comunicazione di Marlù destinato a promuovere e raccontare il femminile all’interno del Motomondiale e del mondo del Motorsport (su invito).

MISANO WORLD CIRCUIT. . Dalle 17, nell’ambito del World Extra Games 2021, evento dedicato ai proprietari delle esclusive moto Vyrus con la partecipazione del Motoclub Revolution, venerdì pomeriggio all’interno di un’area riservata del Misano World Circuit si celebrerà l’elezione di Loris Capirossi a Membro Onorario del Motoclub Revolution Internazionale

Eventi. (AltaRimini)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In occasione del Gran Premio dell’Emilia-Romagna, sullo stesso percorso. Ultima stagione , Maverick Vinales è stato protagonista di questo Gran Premio. (BarSport.Net)

ROMA – Valentino Rossi si ‘confessa’ a Dazn. Sono passati ormai quindici anni, ma ho deciso di non lasciare proprio per non avere rimpianti e posso dire di non averli“. (News Mondo)

Una bella vetrina nella gara di ‘casa’ per Michele, nativo di San Giovanni Rotondo ma ormai romagnolo d’adozione da diversi anni. Oltre ai due piloti ufficiali, questo weekend torna in gara anche Michele Pirro, pilota collaudatore della casa bolognese. (SanGiovanniRotondonet.it)

In ogni puntata della seconda edizione di Off the Road Again lo accompagna un personaggio famoso, a bordo della propria moto. (Dtti TV Digitale terrestre)

Fresco della sua prima vittoria ad Aragón domenica scorsa, dopo un accesissimo duello con Marc Márquez negli ultimi giri, il pilota italiano arriva a Misano carico e pronto a lottare per la vittoria di fronte al pubblico di casa. (Motorsport.com Italia)

Alberto Puig (team principal Honda HRC): “Dobbiamo sottolineare il grande sforzo di Marc Marquez, mentre tutti gli altri piloti Honda hanno faticato molto. Siamo davvero contenti di vederlo nuovamente davanti, sappiamo che è molto veloce ad Aragon, ma anche Bagnaia era molto forte. (FormulaPassion.it)