Allegri gioca a scacchi e lo paragonano a Phil Jackson

JuveLive SPORT

La Gazzetta dello Sport gioca paragoni importanti.

La partita è complessa però, se Max uscisse dal Maradona con un numero dei suoi, c’è il rischio che torni a Torino con in mano la scintilla di una nuova Juve

Allegri alla difficilissima prova del Maradona contro i partenopei.

Allegri gioca una partita a scacchi senza alcune pedine: alle 18 sarà curioso vederlo muovere i suoi uomini contro un Grande Maestro della panchina che ha il doppio delle soluzioni a disposizione. (JuveLive)

Su altri media

Ma anche per la Juventus la musica sta cambiando. È un nuovo inizio. (ilmattino.it)

Napoli, Ospina è rientrato in questi minuti: ora riposo e poi il match. Arrivano buone notizie per Luciano Spalletti, in vista della sfida che vedrà di fronte nelle prossime ore il Napoli e la Juventus. (SerieANews)

De Sciglio e Pellegrini sono di complemento a Bonucci-Chiellini, le bandiere schierate sperando che siano ancora in forma europea. Si è detto e ridetto che è il futuro della Juve, ma è il presente che preoccupa in bianconero: c’è già bisogno di lui (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Di spalla il ricordo della tragedia delle Torri Gemelle che compie vent'anni. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Ultime notizie calcio Napoli - Notte di grande calcio allo stadio Diego Armando Maradona quella di domani, con il Napoli che ospiterà la Juventus in un grande classico del calcio italiano. Da non scartare l'ipotesi 3-5-2, che comporterebbe l'inserimento di de Ligt per Pellegrini e l'avanzamento nei cinque centrocampisti di De Sciglio. (CalcioNapoli24)

Sulle pagine del Corriere della Sera si mette in risalto il rapporto tra Allegri e Spalletti in vista di Napoli-Juventus. I due allenatori toscano si sfideranno, ego contro ego, in una sfida aspra e importante. (Tutto Juve)