La dirigenza vuole fortemente il centravanti: novità a riguardo

SpazioJ SPORT

La situazione è sempre più complessa, ma al tempo stesso allettante per la Juventus, e non solo

La Juventus guarda con attenzione a quanto sta accadendo in casa Viola.

In questo caso, sempre secondo il quotidiano, la Juventus dovrebbe fare attenzioni agli assalti di Manchester City e Atletico Madrid, entrambe sul calciatore.

Stando a quanto riportato da La Nazione, infatti, la Fiorentina potrebbe cedere Vlahovic già nella sessione di gennaio. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

La Fiorentina ha rotto definitivamente ogni contrattazione con l'agente di Vlahovic, il calciatore sarà messo sul mercato nelle prossime due sessioni. Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, attraverso la Domenica Sportiva, ha fatto il punto sulla delicata situazione Vlahovic alla Fiorentina: "Il presidente della squadra gigliata Rocco Commisso ha sancito ufficialmente il divorzio con il calciatore serbo. (AreaNapoli.it)

Se il Milan vorrà prendere Vlahovic dovrà sfidare almeno due club di livello internazionale per provare a strapparlo alla Fiorentina. Due club anticipano la concorrenza? (Milan News 24)

E' un discorso che dovrebbe essere affrontato in modo più ampio. Non c’è solo il serbo in questa situazione, anzi c’è chi è messo ancora peggio: basti pensare a Milan e Napoli con Kessié e Insigne” (Viola News)

Mi dispiace, se rinnovasse diventerebbe definitivamente un simbolo del Toro". Redazione VN. L'ex viola Ciccio Graziani ha parlato della Fiorentina del presente e del passato. L'ex bomber: "Belotti non rinnova con il Torino? (Viola News)

La colpa è dei presidenti, che non si rendono conto di essere ostaggi dei procuratori. Mi dispiace: se rinnovasse, diventerebbe definitivamente un simbolo del Torino” (fiorentinanews.com)

"Lo vuole mezza Europa", si è letto più volte, anche se del suo futuro, con tutta probabilità, si parlerà seriamente solo al termine della stagione, quando entreranno nel vivo tutte le trattative per i giocatori più contesi. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr