Troppa nebbia a Crotone: volo dell'Inter dirottato a Lamezia Terme

LaC news24 SPORT

Crotone - Inter,partita valevole per la 34esima giornata del campionato di Serie A, si giocherà allo stadio Ezio Scida domani alle ore 18.00

L'Inter arriverà dunque a Crotone solo in tarda serata e raggiungerà l'albergo a bordo di un autobus.

L'atterraggio era stato programmato al Sant'Anna per le 20:45 ma a causa della scarsa visibilità, l'aereo con a bordo i nerazzurri è stato dirottato allo scalo di Lamezia Terme (LaC news24)

Ne parlano anche altre fonti

I nerazzurri, infatti, sono stati costretti ad atterrare all’aeroporto di Sant’Eufemia, distante un centinaio di chilometri dall’approdo previsto. Il volo con a bordo la spedizione nerazzurra sarebbe dovuto atterrare nella serata di ieri all’aeroporto Sant’Anna di Crotone, ma la fitta coltre di nebbia abbattutasi sullo scalo del capoluogo ha portato al cambio di rotta con destinazione Lamezia Terme (Virgilio Sport)

Troppa nebbia sull'aeroporto Sant'Anna di Crotone e l'aereo dell'Inter è costretto ad atterrare a Lamezia. (Corriere della Sera)

L'area è stata individuata, il budget iniziale di 20 milioni predisposto con atto di Giunta regionale. Lo spazio - in comodato d'uso gratuito per dieci anni - misura quattro ettari e appartiene attualmente alla Fondazione Terina onlus. (Il Lametino)

In mattinata, al punto vaccinazione presente anche il direttore sanitario, Antonio Gallucci a coordinare l’attività che, bisogna evidenziare, si sta svolgendo in maniera impeccabile senza disagi. Lamezia Terme - Al via anche a Lamezia i "Vax days". (Il Lametino)

I responsabili fanno sapere che le attività di ricerca proseguiranno senza soluzione di continuità e successivamente si effettuerà la riparazione, ripristinando l’alimentazione ai serbatoi di compenso e dunque la fornitura idrica agli utenti. (Il Lametino)

Dopo aver fatto alcuni giri sull’aeroporto, il volo è stato dirottato allo scalo di Lamezia, distate circa 100 km da Crotone. L’atterraggio era previsto alle 20.45 ma poco dopo le 19, secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, sulla zona dello scalo si è diffusa una fitta nebbia che ha impedito appunto all’aereo di atterrare. (Calciomercato.com)