Ilva, fino a 2023 no esuberi, 4.800 in cassa integrazione

ReggioNotizie ECONOMIA

Alcune fonti del ministero dello Sviluppo economico assicurano: "Nessun lavoratore dell'Ilva sarà licenziato e/o lasciato privo di protezione e tutti i lavoratori non assunti dall'acquirente rimarranno in capo all'amministrazione straordinaria per la ... (ReggioNotizie)

Su altri giornali

Roma, 31 mag (Prima Pagina News) Il piano industriale presentato dal colosso dell'acciaio ArcelorMittal per l'acquisizione di Ilva è condizionato al licenziamento di circa 5800 lavoratori del gruppo. (PPN - Prima Pagina News)

Anche i lavoratori dell'indotto Ilva, già provati da pesanti riduzioni di unità negli ultimi anni, partecipano allo sciopero "considerata l'annunciata cessione dello stabilimento Ilva di Taranto che ha come ineluttabile epilogo il licenziamento di ... (Alghero News Italy)

"Abbiamo un primo importante ... (LaprovinciadelSulcis)

La prima reazione è netta e inequivocabile: sciopero. A incrociare le braccia saranno i lavoratori del primo turno, per 4 ore, in concomitanza con il nuovo incontro a Roma al Ministero dello sviluppo Economico. (PrimaPaginaReggio24)

Fonti sindacali ... Lo ha detto il commissario straordinario Piero Gnudi interpellato fuori dal Mise. (norbaonline.it)

Respingono gli esuberi e non intendono negoziare i piani industriali presentati. Respingono “con forza i numeri degli esuberi” e si dichiarano “indisponibili a negoziare”. (ilgiornaleditalia)