Morgan ricorda Michele Merlo e commuove: “Mi disse che ero come suo padre, poi scelse quella…

Morgan ricorda Michele Merlo e commuove: “Mi disse che ero come suo padre, poi scelse quella…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Morgan a Michele Merlo era affezionato.

“Il mio pensiero ai genitori di Mike, Michele Merlo, che abbraccio e sento disperatamente.

Michele mi disse: ‘Sei come mio padre’ perché mi ha fatto amare Pierangelo Bertoli.

E così ha scritto per lui e su di lui prima, quando Michele era ricoverato in ospedale in gravissime condizioni, e dopo.

Mi rispose ‘A muso duro’”

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Michele Merlo ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2016/2017. LEGGI ANCHE—> Michele Merlo, ultimo, straziante messaggio d’addio di papà Domenico. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabrizio Moro Mobrici (@fabriziomoromobrici). (CheDonna.it)

Michele Merlo: la morte. Michele Merlo è deceduto nella notte tra il 6 e il 7 giugno 2021 all’età di 28 anni “Il mio pensiero va ai genitori di Mike e Michele Merlo, che abbraccio e sento disperatamente. (Yahoo Notizie)

Michele Merlo, lo strazio di Morgan: “Io per lui ero un padre”. Il cantante ed ex coach di Amici rompe il silenzio e svela ai fan retroscena strazianti su Mike Bird: il ricordo di Morgan commuove il web. (LettoQuotidiano)

MICHELE MERLO: la PROCURA apre un'INCHIESTA per OMICIDIO COLPOSO. Morte evitabile? Gli AGGIORNAMENTI in VIDEO

la PROCURA apre un'INCHIESTA per OMICIDIO COLPOSO. E' su questo che si sta concentrando la magistratura con l'apertura di un'inchiesta per omicidio colposo. (iLMeteo.it)

"Perché mio figlio – il grido di Domenico Merlo – è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe". Al resto hanno pensato i carabinieri del Nas sequestrando la cartella clinica dell’artista al Maggiore e la documentazione prodotta al pronto soccorso di Vergato. (il Resto del Carlino)

Michele Merlo, la star di Amici non ce l’ha fatta. BOLOGNA- Il giovane Michele Merlo purtroppo non ce l’ha fatta: si è spento nella serata di domenica 6 giugno all’ospedale Maggiore di Bologna. Leggi anche. (SulPanaro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr