Ranieri batte la Roma: ecco da quanto non accadeva

Ranieri batte la Roma: ecco da quanto non accadeva
MilanNews24.com SPORT

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, non batteva la Roma dalla stagione 2008/09 ai tempi della Juventus. Vittoria importante per la Sampdoria, che batte la Roma 2-0 grazie alle reti di Adrien Silva e Jakub Jankto e sale a 45 punti in classifica.

Tre punti che hanno un sapore speciale per Claudio Ranieri, non batteva la Roma dalla stagione 2008/09 ai tempi della Juventus, quando vinse sia andata (1-4 ) che ritorno (2-0) contro i giallorossi. (MilanNews24.com)

Su altri media

56′ Secondo gol annullato a Dzeko – Azione fotocopia della precedente: il bosniaco trafigge Audero ma la posizione di partenza è in netto fuorigioco. 66′ Gol annullato a Mayoral – Si alza la bandierina del fuorigioco sul tiro di Mayoral, controllo del VAR che conferma la posizione irregolare. (Sampdoria News 24)

È un hobby, ma il calcio è al primo posto. «Complimenti a tutta la squadra, peccato che non ci sono i tifosi perché quando vinciamo queste partite è solo che un’onore. (Sampdoria News 24)

PAGELLE SAMPDORIA. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Sampdoria. Audero 7 – Saracinesca! Adrien Silva 6.5 – Professore! (Fantamagazine)

La Sampdoria taglia il traguardo: la salvezza è matematica

– Fate qualcosa….non so cosa…ma fate qualcosa…perché non è ancora finita, perché purtroppo mancano ancora 5 partite alla fine di questa straziante (in senso sportivo) stagione, al quale il tifoso romanista dovrà assoggettarsi, e dove mancano ancora una gara di ritorno con un Manchester di grande livello, e un derby con una Lazio lanciata, gare che potrebbero dare i connotati di un incubo; una squadra che non ha praticamente più un sistema nervoso, che vince o perde alla stessa maniera senza avere sentimento, con un tono emozionale completamente prosciugato; 53 gol subiti(oltre 100 in due anni di gestione Fonseca), 18 punti nel girone di ritorno con 7 sconfitte nelle ultime 15 gare, 5 nelle ultime 8, numeri inaccettabili per un crollo senza attenuanti; abituarsi a questi numeri, e alla sconfitta, non era la strada migliore per arrivare ad una gara che giusto 3 giorni fa aveva messo la pietra tombale sulla stagione peggiore degli ultimi 16 anni. (RomaNews)

L'allenatore della Sampdoria, grande ex della partita, ha commentato il match; di seguito le parole di Claudio Ranieri dopo Sampdoria-Roma, gara valida per la 34ª giornata del campionato di Serie A (Fantacalcio ®)

Gli uomini di Claudio Ranieri possono quindi festeggiare la permanenza ufficiale in Serie A e il consolidamento del nono posto in classifica I blucerchiati raggiungono la salvezza con largo anticipo grazie ai tre punti conquistati contro la Roma (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr