Viola, a Moena partito l’anno decisivo per Commisso. I tifosi…

Viola, a Moena partito l’anno decisivo per Commisso. I tifosi…
Approfondimenti:
Fiorentina.it SPORT

ANNO DECISIVO.

Moena come primo atto della ripartenza viola

Gli applausi a Italiano e Vlahovic, poi anche a Barone.

È l’anno decisivo, quello da non fallire assolutamente per Commisso e i suoi dirigenti.

Qui può iniziare la ripartenza della Fiorentina, dopo annate difficili. Nono ritiro a Moena, dopo lo stop dello scorso anno per il Covid.

(Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Data anche la giovane età è un obiettivo appetibile per molti club europei, tra cui la Juventus LEGGI ANCHE > > > > > > Calciomercato, scambio e soldi per Luis Alberto | Milan battuto. (Calcio mercato web)

Dusan è rimasto a fine seduta a tentare tiri in porta. Vlahovic, che era rimasto con Bonaventura e Sottil a provare qualche cross e conclusione in porta insieme al preparatore Turati, si è poi intrattenuto con Joe Barone invitandolo ad una serie di cross. (Fiorentina.it)

Per Giancarlo avrebbe dovuto vedere gli allenamenti, la crescita dei giocatori, andare ai raduni delle scuole calcio in tutta Italia per vedere giocatori potenzialmente da Fiorentina. Importante vedere la tifoseria vicina. (Fiorentina.it)

Fiorentina, Italiano avvisa i suoi: “Con certi errori Mou vince facile”

E sprona costantemente i suoi, spesso accovacciandosi sul campo per vedere l’azione da un’altra prospettiva Italiano vuole sempre intensità negli allenamenti, chiede che il pallone corra veloce, corregge spesso le posizioni e i movimenti dei suoi. (Fiorentina.it)

La Fiorentina ha detto che è stata una scelta di Antognoni, non sono d'accordo" Ecco le parole di Angelo Giorgetti al Pentasport sull'addio di Antognoni. Angelo Giorgetti, noto giornalista della Nazione, ha commentato così l'addio di Antognoni ai microfoni del Pentasport. (Viola News)

Durante l'allenamento di oggi nel ritiro viola a Moena, il tecnico, dopo un movimento sbagliato, ha avvertito tutti: “Guai a farlo sennò Mourinho si mette la sigaretta in bocca e vince la partita”, come riporta su twitter il giornalista Andrea Giattanasio (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr