Viola, a Moena partito l’anno decisivo per Commisso. I tifosi…

Fiorentina.it SPORT

ANNO DECISIVO.

Moena come primo atto della ripartenza viola

Gli applausi a Italiano e Vlahovic, poi anche a Barone.

È l’anno decisivo, quello da non fallire assolutamente per Commisso e i suoi dirigenti.

Qui può iniziare la ripartenza della Fiorentina, dopo annate difficili. Nono ritiro a Moena, dopo lo stop dello scorso anno per il Covid.

(Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Durante l'allenamento di oggi nel ritiro viola a Moena, il tecnico, dopo un movimento sbagliato, ha avvertito tutti: “Guai a farlo sennò Mourinho si mette la sigaretta in bocca e vince la partita”, come riporta su twitter il giornalista Andrea Giattanasio (ForzaRoma.info)

Italiano vuole sempre intensità negli allenamenti, chiede che il pallone corra veloce, corregge spesso le posizioni e i movimenti dei suoi. Il neo tecnico viola segue costantemente da vicino gli esercizi dei suoi, provando a trasmettere le sue idee di calcio fin dai primi giorni di Moena (Fiorentina.it)

E' cominciato il ritiro della Fiorentina, come al solito in quel di Moena. Il primo di Vincenzo italiano in viola, in vista di una stagione che promette spettacolo con l'ex allenatore dello Spezia in panchina. (Tutto Juve)

Corriere Fiorentino: "Via alla stagione, a Moena per il ritiro. Applausi a Vlahovic e Italiano". vedi letture. E' cominciato il ritiro della Fiorentina, come al solito in quel di Moena. (TUTTO mercato WEB)

Joe Barone ha parlato del tanto discusso rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina: ecco tutte le sue dichiarazioni. Le sue dichiarazioni a margine dell’inaugurazione del Fiorentina Village a Moena. (Milan News 24)

Lui non ha ritenuto all'altezza l'offerta della società che secondo me si poteva evitare, non è una bella situazione. Ha scritto la storia viola sia da giocatore che da dirigente. (Viola News)