Magsafe per iPhone: sistema di aggancio magnetico

Magsafe per iPhone: sistema di aggancio magnetico
Melablog Melablog (Scienza e tecnologia)

Anche i produttori di terze parti introdurranno innovativi accessori MagSafe.”. Ma ci sono pro e contro.

La domanda ce la poniamo poiché, in redazione, abbiamo modelli di tappetini di ricarica wireless con scocca in metallo.

I caricabatterie MagSafe erogano fino a 15W di potenza e supportano i dispositivi abilitati alla ricarica wireless Qi.

Giacomo Martiradonna,. Fino all’altro giorno, conoscevamo MagSafe come il meccanismo di aggancio magnetico di MacBook e MacBook Pro, poi mandato in pensione dall’USB-C. (Melablog)

Ne parlano anche altri media

Ecco la nuova famiglia di smartphone. Saranno disponibili a partire dal 23 ottobre, mentre per alcuni modelli bisognerà aspettare novembre. na.ber. Le prime unità saranno consegnate dal 23 ottobre, mentre per il modello mini e Pro Max sarà necessario attendere il 13 novembre. (NonSoloContro)

In che modo, ad esempio, questo si collegherà agli strumenti di imaging di Apple, in particolare il LiDAR? È tempo di 5G, LiDAR, SoC A14 e di dettagli su come la vostra azienda potrà sfruttare il Neural Engine della nuova gamma di iPhone 12. (Computerworld Italia)

E da allora tra gli appassionati della Mela Morsicata, o più in generale di tecnologia, non si discute solo di aspettative più o meno rispettate o disattese riguardo ai nuovi modelli di questi smartphone. (Yeslife)

iPhone 12 ufficiale: si fa anche Mini, Pro e Max | Prezzi, date, caratteristiche

Sui modelli Pro, i più sofisticati, sbarca il sensore LiDAR. Debutta la versione «mini» per chi ama le dimensioni compatte. (Corriere della Sera)

Non sembra però di questo avviso Xiaomi, che con un breve video pubblicato oggi su Facebook si prende gioco di Apple. Questo significa che gli acquirenti di un nuovo iPhone dovranno acquistare separatamente un caricabatterie, a meno che non ne possiedano già uno. (TuttoAndroid.net)

Per quanto riguarda iPhone 12 Pro Max, troviamo un nuovo sensore principale notevolmente più grande rispetto a quelli presenti sugli 11 Pro, dotato di pixel da 1,7 micron e tecnologia SensorShift. iPhone 12 Pro sarà disponibile ai preordini a partire dal prossimo 12 ottobre, con disponibilità dal 23 ottobre, al prezzo di 999 dollari per il taglio base da 128GB. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr