Pagamento pensioni agosto 2021: chi la ritira prima e con più soldi

InvestireOggi.it ECONOMIA

Laddove, invece, il conguaglio IRPEF dal Modello 730/2021 sia a debito, l’importo della pensione di competenza di agosto 2021 potrebbe essere inferiore rispetto ai mesi trascorsi

Il calendario per il pagamento pensioni agosto 2021. Ad ogni modo, i pensionati che dovranno recarsi in posta per ritirare la pensione di agosto 2021 sono scaglionati in base alle lettere iniziali del proprio cognome.

Scatta da oggi, 27 luglio 2021, il pagamento pensioni agosto 2021 per chi la ritira direttamente alle poste (senza, quindi, accredito diretto sul conto corrente). (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Pensioni di agosto 2021: almeno fino al 31 agosto 2021, scadenza fissata attualmente per il termine dello stato di emergenza, i ritiri presso sportelli e bancomat di Poste Italiane dei trattamenti previdenziali proseguiranno in anticipo rispetto al mese di riferimento e a scaglioni in base alla lettera iniziale del cognome del titolare dell’assegno. (L'Occhio)

Poste italiane comincerà ad erogare le pensioni di agosto a partire da domani. Inoltre, in 27 uffici postali della provincia di Agrigento è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp memorizzando sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a conseguire la prenotazione del ticket. (Risoluto)

Sul sito ufficiale è uscito il calendario con tutte le date per ritirare in posta la propria pensione di agosto, a partire dal 27 luglio per i cognomi dalla A alla C, finendo poi sabato 31 luglio per chi inizia con S-Z. (Pensioni Per Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr