Convocati Juve Primavera per il Malmoe: la lista di Bonatti

Juventus News 24 SPORT

Out anche Mbangula e Fiumanò, che sta ancora recuperando la forma post infortunio

Assenti Senko e Savona, non al meglio fisicamente.

Vigilia di Youth League per la Juventus Under 19 che domani pomeriggio, alle ore 15.00, affronterà in trasferta i pari età del Malmoe nel match valevole per la prima giornata della fase a gironi della competizione.

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Juventus (4-4-2): Szceszny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. Il tecnico bianconero ritrova i sudamericani Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bentancur e Dybala, assenti al San Paolo. (Footballnews24.it)

Domani giocherà ancora lui perché ovviamente è un portiere di valore assoluto" Se me l'avessero detto gli avrei dato di matto. (Napoli Magazine)

“Ma è un portiere di valore assoluto e quindi domani giocherà lui”, ha aggiunto “Nel calcio non posso immaginare che Szczesny, un portiere di livello europeo, che ha nell’affidabilità la sua qualità maggiore, commetta tre-quattro errori in tre partite. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

I due esterni sono due giocatori che hanno corsa e tecnica, dunque dovremo fare un’ottima partita. Il Malmoe è una squadra fisica, abituata a giocare la Champions, con buoni giocatori e due attaccanti bravi. (FIRSTonline)

“Quest’anno iniziamo dopo un avvio di campionato disastroso e fuori casa dobbiamo andare a vincere per affrontare il girone nel migliore dei modi Nel calcio non si può mai dire quello che può succedere. (SportXpress.it)

Nella conferenza stampa pre-gara, il tecnico svedese Jon Dahl Tomasson ha caricato la sua squadra, preannunciando una sfida aperta. Sarà sicuramente il caso della sfida tra Malmoe e Juventus, che domani si sfideranno proprio in Svezia. (Sportface.it)