Sarà Linate il principale freno alla ripresa di Malpensa. Le low cost su Milano - MALPENSA24

malpensa24.it ECONOMIA

Oggi Alitalia detiene il 67% degli slot di Linate, una sorta di monopolio che secondo la Commissione Europea deve finire.

– Linate, eterna spina nel fianco di Malpensa, potrebbe diventare per lo scalo varesino il principale freno nella rincorsa verso il raggiungimento dei livelli di traffico pre-Covid.

linate malpensa alitalia low cost – MALPENSA24

Dopo anni di battaglie infuocate per i Decreti Lupi e Delrio il city airport torna a far paura a Malpensa?

E’evidente che tutta questa varietà drenerà traffico da Malpensa, dove l’indotto spera in un’estate vivace per recuperare le perdite degli ultimi tredici mesi. (malpensa24.it)

Ne parlano anche altri media

I protocolli sanitari di American, unitamente a quelli dei nostri partner aeroportuali di qualità come Milano Malpensa, garantiscono la sicurezza e la tranquillità dei nostri passeggeri durante tutto il viaggio" (QuiComo)

Separato dal rover #Perseverance, il #MarsHelicopter dovr… - Primo volo Covid-Tested da New York atterrato a Milano-Malpensa (Di domenica 4 aprile 2021) L'articolo proviene da ILFOGLIETTONE. (Zazoom Blog)

“Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a bordo ai nostri passeggeri da Roma, non appena saranno pronti per ricominciare a volare”, ha detto Tom Lattig, Vice President EMEA Sales di American Airlines. American Airlines raccomanda ai propri passeggeri di consultare, prima della partenza,. (IN DIES)

In occasione dell’arrivo del volo da New York JFK, American ha voluto stupire i passeggeri, tutti i membri del team e dello scalo aggiungendo all’acqua due coloranti alimentari, uno rosso ed uno blu, per un effetto scenografico in perfetto tono con la livrea della compagnia. (MD80.it)

Al via voli Covid - tested da New York a Malpensa: "L'inizio della ripartenza" (Di sabato 3 aprile 2021) Milano - Il tanto atteso giorno è arrivato: è atterrato alle 7.45 di oggi, sabato 3 aprile, il primo volo Covid tested della Delta da New York. (Zazoom Blog)

Si tratta di voli che permettono di evitare la quarantena o l’isolamento fiduciario all’arrivo grazie alla possibilità di fare un tampone antigenico sia alla partenza sia all’arrivo e che per il momento possono essere usati per motivi di salute o di lavoro, e non per turismo. (Corriere Quotidiano)