Apple già delude: cosa succede al MacBook Pro

In sostanza, l'arrivo dei MacBook Pro M1X sarebbe previsto per il mese di ottobre, se non addirittura novembre (come ventilato nei giorni precedenti).

Queste le ultime indiscrezioni che circondano l'ormai atteso keynote Apple, in occasione della quale vedranno la luce iPhone 13, forse i nuovi iPad, ma anche AirPods 3 e Apple Watch Series 7.

Verranno presentati anche altri dispositivi molto attesi, come Apple Watch Series 7, ancora al centro delle polemiche per via dei previsti cambiamenti nelle dimensioni del display, e AirPods 3

In origine sembrava che il lancio dei MacBook Pro M1X dovesse essere rinviata per un supposto ritardo nelle forniture di alcune componenti. (il Giornale)

Su altri giornali

Le ultime voci li danno come imminenti, con l’uscita sui mercati che ormai è questione di settimane, quando arriveranno? A sposare la tesi è stato anche Mark Gurman di Bloomberg, che ha peraltro chiamato i modelli con la sigla M1x, riferendosi al possibile nuovo chip proprietario che seguirà M1, quello del debutto della scorsa primavera. (Wired Italia)

Nell’ultima edizione della sua ewsletter Power On, Mark Gurman anticipa che Apple ha altri annunci in serbo per i consumatori che includerebbero nuovi AirPods, un iPad mini ridisegnato e uno entry-level, e i MacBook Pro M1X. (SmartWorld)

Mentre Apple dovrebbe annunciare l'iPhone 13 e l'Apple Watch Series 7 martedì, sappiamo che l'azienda potrebbe presentare anche altri prodotti molto interessanti. Forse, finalmente, vedremo i tanto attesi MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici alimentati dal processore M1X. (Telefonino.net)

In particolare uno di questi annunci dovrebbe includere i tanto attesi MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici alimentati dal processore M1X. “M1X MacBook Pro: MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici con chip M1 di fascia alta, ricarica magnetica MagSafe, schermi miniLED e nessuna Touch Bar sono in arrivo. (Tom's Hardware Italia)