Probabili formazioni Lazio Bodo Glimt: Dia dal primo minuto, le possibili scelte di Baroni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vediamo nel dettaglio quelle che possono essere le possibili scelte di Marco Baroni in vista della gara di domani Siamo alla vigilia della gara di ritorno di Europa League tra Lazio e Bodo Glimt, con i biancocelesti che si giocano un’intera stagione nel match dell’Olimpico. Ma quali potrebbero essere le scelte di mister Baroni? Il tecnico potrebbe optare contro la formazione di Knutsen per il 4-2-3-1 al cospetto del collega norvegese che dovrebbe scegliere il 4-3-3. (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
Presto sapremo quindi chi andrà a sostituire Carlos Tavares che si era dimesso all'inizio del mese di dicembre 2024 . Reuters riporta infatti che il Gruppo automobilistico avrebbe ristretto la rosa dei nomi dei possibili CEO a 5 nomi. (HDmotori.it)
TORINO – Per Stellantis “il 2024 non è stato un buon anno. I motivi sono stati in parte di nostra competenza, il che ha reso il risultato ancora più deludente”. “Inoltre – ha aggiunto – il disallineamento tra il Consiglio di amministrazione e il nostro ceo Carlos Tavares ha portato quest’ultimo a lasciare l’azienda all’inizio di dicembre del 2024. (Abruzzo Web)
Oltre al dazio del 25% imposto sui veicoli, siamo colpiti da una serie di dazi aggiuntivi, tra cui quelli su alluminio, acciaio e componentii. Lo fa aprendo l’assemblea annuale del gruppo nato nel 2021. (la Repubblica)

Siamo alla vigilia della gara di ritorno di Europa League tra Lazio e Bodo Glimt, con i biancocelesti che si giocano un’intera stagione nel match dell’Olimpico. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre. (LazioNews24.com)
Cresce l’attesa per la sfida di domani tra Lazio e Bodo Glimt, dove in palio ci sarà l’accesso alle semifinali di Europa League Proprio per questo servirà una Lazio aggressiva e che vada all’attacco a spron battuto. (LazioNews24.com)
In precedenza, alcuni investitori si erano espressi contro il pacchetto remunerativo per Tavares, in un anno in cui gli utili sono calati drasticamente (-70%). L'assemblea degli azionisti di Stellantis ha approvato il report che conteneva, tra le altre cose, il compenso relativo al 2024 dell'ex Ceo Carlos Tavares, pari a 23,1 milioni di euro, e la sua buonuscita di 12 milioni. (La Gazzetta dello Sport)