Grande Fratello Vip, ecco chi è Gianmaria Antinolfi: ex fidanzato di Belen Rodriguez ma non solo

Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip c’è anche Gianmaria Antinolfi.

Durante la puntata di ieri 13 settembre, il conduttore gli ha chiesto: “Tu e Soleil Sorge avete avuto una storia?”

Gianmaria, inoltre, ha avuto un flirt sia con Soleil Sorge, ex Uomini e Donne e anche lei concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini, sia con Dayane Mello (ex Grande Fratello Vip).

“Vip” perchè. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

“Sinceramente no, è stato un flirt”, ribatte Antinolfi Quando il partenopeo entra nella Casa con Soleil c’è subito un po’ di imbarazzo. (Gossip News)

Le voglio bene Si tratta di Dayane Mello. (Tuttogossipnews -)

Esteticamente non è il mio genere, perché è molto giovane, non è molto famoso” A essere più diretta nei confronti del ‘povero’ Antinolfi è stata Sonia Bruganelli. (Voce di Napoli)

La showgirl argentina posta uno scatto dove sfoggia il suo fisico da urlo. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Ci vuoi morti?” Anna Tatangelo, trasparenze total black per un lunedì bollente – . Come non rimanere estasiati, del resto, da tanta bellezza e sensualità che sprigiona in questo modo? (Yeslife)

Gianmaria Antinolfi, nuovo concorrente del GF Vip 6, ha svelato alcuni retroscena in merito alla sua storia con Belen Rodriguez. Gianmaria Antinolfi e Belen: l’estate 2020. Tra Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez ci sarebbe stato unicamente un flirt durante l’estate 2020. (Notizie.it )

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il vestito corto in ascensore: un lunedì da far girare la testa – VIDEO. Tra pochi giorni la rivedremo finalmente in onda con la nuova edizione di Tu Sì Que Vales, al via da sabato 18 settembre, ma Belen Rodriguez, nel frattempo, sa come mantenere l’attenzione su di sè. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr