Marion Le Pen lancia la sfida da Firenze: la Francia fuori dalla Ue

L'Occidentale INTERNO

Marion è la giovane di casa Le Pen, nipote di Marine e vicepresidente del Front National. Bionda, elegante,e dalle idee più che decise, arriva a Firenze dopo avere incontrato Matteo Salvini, per provare a costruire quella rete della nuova destra ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre fonti

“Il centro di Firenze sta diventando un unico grande fast food a cielo aperto: ma ora finalmente, grazie alla norma salva centri storici potremo mettere un calmieramento sui ristoranti”. (gonews)

A Forte dei Marmi, dove Salvini ha preso parte ad un pranzo ... Il nostro obiettivo è avviare negoziati con la Commissione europea, per ottenere uno statuto derogatorio. (Live Palermo)

Firenze, 25 novembre 2016 - Un fiorino d'argento è stato donato da Fratelli d'Italia alla vicepresidente del Front National francese, Marion Le Pen, intervenuta all'incontro organizzato proprio da Fdi e dalla Lega dal titolo "Un'altra Europa è possibile". (La Nazione)

Notice: Trying to get property of non-object in ... (Il sito di Firenze)

I richiami ai valori della resistenza del sindaco Nardella sono totalmente inadeguati, se riferiti all'arrivo di un deputato come Marion Le Pen, democraticamente eletto e soprattutto anagraficamente non accostabile con i regimi combattuti dai partigiani. (gonews)

Scontro che vede un botta e risposta tra il sindaco di Firenze, Dario Nardella, che ricorda come la città sia medaglia d'oro per la ... (Firenze Post)