Ascolti tv ieri, 2 maggio: trionfa Venier con Domenica In. D’Urso sconfitta

Ascolti tv ieri, 2 maggio: trionfa Venier con Domenica In. D’Urso sconfitta
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Barbara sconfitta anche da Francesca Fialdini. La sfida più interessante e attesa della domenica resta quella del pomeriggio tra Mara Venier e Barbara D’Urso.

Domenica Live, contro Mara Venier, ha ottenuto, nel segmento Attualità 1.771.000, 11,70%, nella prima parte 1.850.000, 12,89%.

La trentatreesima puntata del programma della domenica di Rai1 si è aperta con la conferma di Mara Venier sull’allungamento di Domenica In (Gossip e TV)

Su altre fonti

Nel corso della trasmissione di Venier, Alessandra Amoroso ha detto: “Ti voglio bene, Emma”, rivolgendosi alla sua grande amica. Proprio Alessandra Amoroso è stata grande protagonista dell’ultima puntata di ‘Domenica In’. (LaPresse)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Massimiliano Allegri compagno Ambra Angiolini: è tutto finito? Ambra Angiolini e Mara Venier, il loro siparietto a Domenica In: ecco che cosa è successo. La donna ha parlato anche della sua storia d’amore e del suo rapporto attuale con Francesco Renga, con cui ha vissuto tanti bellissimi momenti (YouMovies)

C’è stato anche un interessante siparietto tra Mara Venier e Ambra Angiolini. VEDI ANCHE—> Domenica In, la gaffe di Mara Venier sull’ospite: imbarazzo in studio. L’ex compagno di Ambra ha cantato ieri durante il Concertone, ed Ambra si è confidata con Mara parlando della loro storia e delle sue emozioni (ultimaparola.com)

Alessandra Amoroso esce allo scoperto: “Ho iniziato una nuova vita”

Alessandra Amoroso, ospite da Mara Venier, nell’ultima puntata di Domenica In, si confessa parlando del suo privato e raccontando del suo desiderio di maternità. “Oggi sono single, dice la cantante, prima mi chiedevo se sarei diventata madre, oggi non più”. (Mamma Style)

Una pagina davvero molto triste della televisione italiana, ma non è l’unica: in diverse occasione in diretta Tv sono state scoperte truffe Domenica In, la puntata più difficile di sempre: la reazione di Mara. (YouMovies)

Alessandra Amoroso ha raccontato ai fan la sua evoluzione come donna e come artista. Oggi non ha paura ed è fiera dell’artista che è diventata. Alessandra Amoroso è una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr