UeD, Tina Cipollari è una furia: nuovo scontro in studio

UeD, Tina Cipollari è una furia: nuovo scontro in studio
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

UeD, scontro acceso tra Tina e Gemma: le accuse. Il conflitto tra l’opinionista e la dama è cominciato ancor prima dell’ingresso di quest’ultima in studio con riferimento alla celebre mummia che da anni è presente nello studio di Canale 5.

Al suo ingresso in studio, Gemma si è poi recata proprio dalla mummia con le sue sembianze e subito Tina ha commentato con astio: “Sei una gran maleducata“.

Quando il cavaliere ha definito Gemma come una donna elegante e molto attraente, Tina Cipollari ha voluto chiarire: “Lei come ha un’attrazione, si concede subito“

Nella puntata andata in onda questo pomeriggio di Uomini e Donne si è registrato un nuovo capitolo dello scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani (DirettaNews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche Uomini e Donne, Anticipazioni: la scelta di Matteo Fioravanti. Nonostante il rapporto idilliaco, Matteo sta frequentando anche Veronica e con lei sembra riuscire a sbottonarsi molto a proposito della sua vita privata. (ComingSoon.it)

Tuttavia si rivede in Marcello Messina, perché anche stavolta la Platano si mostra molto coinvolta. Si tratta di Riccardo Guarnieri, che ha detto la sua su ciò che sta avvenendo tra Ida Platano e Marcello Messina (che ricordiamo ha chiuso con lei). (NonSoloRiciclo)

A Uomini e Donne scontro fra Ida e Marika. Ecco il video Witty Tv (SuperGuidaTV)

Uomini e Donne, nuovo colpo di scena tra Gemma e Giorgio: tutti spiazzati!

Inoltre, l’irruzione nella scena televisiva di “Uomini e Donne” ha portato all’emergere di figure professionali, quella del tronista e, anche se in misura minore, del corteggiatore, oggi considerate delle professioni a tutti gli effetti. (Tipiù)

Dopo l’ingresso in studio di un nuovo corteggiatore di Gemma, Tina è intervenuta e ha fatto innervosire la Galgani. Leggi anche —-> Riccardo Guarnieri riappare su Instagram: ecco come è diventato dopo Uomini e Donne. (Solonotizie24)

Colpo di scena a Uomini e Donne, con un episodio tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti che ha lasciato tutti a bocca aperta: cos’è successo. Uomini e Donne, Gemma Galgani ammette: “Ho rifatto il seno per sentirmi a mio agio”. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr