Le pagelle della Salernitana: difesa da rivedere, bene Gondo

tuttosalernitana.com SPORT

Di Tacchio 5 - Gravissimo errore sul gol di Frattesi, quando si infrange contro il compagno Gyomber e spiana la strada al vantaggio ospite

Cala nella ripresa, quando non supera mai la metà campo.

Capezzi 6 - E' sua l'iniziativa sul momentaneo pareggio granata, quando propone una bella triangolazione a Gondo.

Casasola 5,5 - Buon primo tempo dell'argentino, che concede pochissimo.

Belec 5,5 – Strepitoso su Sampirisi nel primo tempo, mentre nella ripresa non è impeccabile sul calcio d'angolo che porta al nuovo vantaggio di Balotelli. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre testate

Lo riporta Tuttosalernitana Alcuni tifosi della Salernitana si sono radunati all’esterno dello stadio Arechi, dopo la sconfitta dei granata contro il Monza per 1-3. (Monza-News)

Paletta 6,5 - Prova senza sbavature del centrale biancorosso, che guida la difesa con autorità. Gyombér 4,5 - La combina grossa sul primo gol ospite in concorso con Di Tacchio, regalando la palla a Frattesi. (TUTTO mercato WEB)

Con questo messaggio la Salernitana ha comunicato il silenzio stampa, almeno per quel che riguarda l’immediato dopopartita, al termine del match contro il Monza che, per come è arrivato, ha sicuramente lasciato l’amaro in bocca a tutti, tifosi in primis (Salernonotizie.it)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Il Monza era passato in vantaggio ad inizio ripresa con Frattesi, poi Gondo ha pareggiato i conti pochi minuti dopo. Il prossimo turno – martedì – si gioca Monza-Lecce. (IlNapolista)

Alle ore 14 la classifica diceva che il Monza era a -6 dal Lecce e a -5 dalla Salernitana. Tre pere all’andata, tre pere al ritorno (Monza-News)