Terrore all’ufficio postale: irruzione dei rapinatori che portano via denaro

Terrore all’ufficio postale: irruzione dei rapinatori che portano via denaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Barberino Tavarnelle, 7 gennaio 2025 – Paura a Barberino Tavarnelle, dove è avvenuta una rapina. I malviventi hanno fatto irruzione nella mattina di martedì 7 gennaio, alla riapertura dopo il weekend lungo di Befana, nell'ufficio postale in località Sambuca. Sono stati attimi di terrore per dipendenti e utenti che in quel momento erano nell’ufficio. La banda è riuscita a farsi consegnare denaro contante. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Entrano alle Poste e si fanno consegnare contanti, rapina nel fiorentino I Carabinieri sono intervenuti all’interno dell’ufficio postale in località Sambuca poiché è stata segnalata una rapina. (055firenze)

Mattinata di terrore in provincia di Firenze, con due rapine che si sono susseguite a distanza di poco tempo l’una dall’altra. Una è stata realizzata in un ufficio postale a Sambuca, nel Comune di Barberino Tavarnelle (Firenze). (La Repubblica Firenze.it)

1 Visualizzazioni Gli autori della rapina sono riusciti a farsi consegnare vari monili da quantificare (055firenze)

“Siamo devastati. Basta col tollerare la violenza”: gioielleria rapinata, il titolare disperato

Da quanto appreso sarebbero tre gli uomini che hanno messo a segno il colpo prima di fuggire in auto. I rapinatori, secondo le prime testimonianze, erano armati di pistola e avrebbero minacciato la titolare che non è rimasta ferita, ma è sotto choc. (gonews)

La prima all’ufficio postale di Tavarnelle, la seconda a una gioielleria di Montelupo Fiorentino: in entrambi i caso i rapinatori erano armati con le pistole e hanno malmenato le vittime. Alle 9 stamani quattro malviventi – travisati col passamontagna – sono entrati all’interno dell’ufficio postale di Tavarnelle: due di loro erano armati. (Corriere Fiorentino)

Montelupo Fiorentino, 7 gennaio 2025 – “Non si può più tollerare la violenza”. In tre sono entrati nel negozio immobilizzando la titolare e portando via i preziosi (Tommaso Gasperini / Fotocronache Germogli)Missing Credit «Ho trovato mia moglie devastata, spaventata - racconta il titolare dell’attività - Ci hanno portato via tutto. (LA NAZIONE)