Juve, i convocati per il Genoa: ancora assente Chiellini

Juve, i convocati per il Genoa: ancora assente Chiellini
Tuttosport Tuttosport (Sport)

a Juventus ha diramato la lista dei 21 calciatori convocati da Maurizio Sarri per la trasferta di stasera a Marassi (ore 21:45) contro il Genoa.

Continua l'emergenza in difesa, dove mancherà l'infortunato De Sciglio e lo squalificato Danilo, ma l'attacco è al gran completo.

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus è la squadra contro cui il Genoa ha perso più partite (63) e subito più gol (213) in Serie A. Streaming online gratis per gli abbonati con Sky Go, la piattaforma di streaming video che puoi vedere dal tuo Computer, Tablet, Smartphone e Smart TV connessa ad internet. (3BOX)

Al 13’ gran volo del portiere rossoblù su un tiro di Cristiano Ronaldo. Anticipo della 29ma giornata al 'Luigi Ferraris' La Juve passa in casa Genoa, Lazio respinta a -4 Finisce 3-1 per i bianconeri che faticano un tempo, poi passano con Dybala, Cristiano Ronaldo e Douglas Costa (Rai News)

Troppo nervoso (1’ st LERAGER 5,5: non entra subito in partita). CASSATA 5. Perde malamente il confronto con Bentancur (32’ st PANDEV ng). STURARO 6. Parte bene pressando alto Cuadrado, poi gli cede metri con il passare dei minuti (30’ st BIRASCHI 6: suo l’assist per il gol di Pinamonti). (Il Messaggero)

10 Dopo un giorno di pausa riparte il campionato di Serie con la 29esima giornata che si giocherà in turno infrasettimanale e che vedrà il via oggi con due gare. Non due gare qualsiasi, ma un autentico scontro a distanza fra le due rivali scudetto, la Juventus e la Lazio che affronteranno, entrambe in trasferta, rispettivamente il Genoa e il Torino . (Calciomercato.com)

Miglior sito per vedere film in streaming: ecco quello che abbiamo scelto nel mese di LUGLIO 2020. (YourLifeUpdated)

Ma il primo tempo è incentrato sullo scontro a distanza tra l’ex della partita, Perin, e le frecce bianconere. Poi è il turno di Cristiano Ronaldo con una conclusione violenta che costringe Perin a rifugiarsi in calcio d’angolo. (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr