Juve, i convocati per il Genoa: ancora assente Chiellini

Tuttosport SPORT

a Juventus ha diramato la lista dei 21 calciatori convocati da Maurizio Sarri per la trasferta di stasera a Marassi (ore 21:45) contro il Genoa.

Continua l'emergenza in difesa, dove mancherà l'infortunato De Sciglio e lo squalificato Danilo, ma l'attacco è al gran completo.

(Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma il Genoa alla prima occasione della partita trova la via della rete: al 77′ Pinamonti vince un contrasto con Cuadrado e batte Szczesny sul primo palo per il gol del definitivo 1-3. Nel corso di un secondo tempo vicino alla perfezione, alla Juventus bastano le magie dei tre attaccanti più in forma: Dybala, Cristiano Ronaldo e Douglas Costa. (SardiniaPost)

Al 77′ scatto d’orgoglio del Genoa, che approfitta del calo di concentrazione della Juve e trova il gol della bandiera con Pinamonti. La Juve tira e il Genoa assiste all’allenamento bianconero, sperando di portare lo 0-0 all’intervallo. (CalcioWeb)

Iniziano anche le partite dei playoff e playout della Serie C. La Liga continua con il 33esimo turno, con 3 partite in 3 orari differenti. (StadioSport.it)

Il Genoa, grazie al pareggio in rimonta in casa del Brescia, ha potuto muovere nuovamente la classifica cosa che l’allenatore del “Grifone” valuta come positiva. È un punto che muove la classifica e ci dice che la strada è quella di cercare prima la prestazione. (Calcioline)

La formula base di Sarri è ancora la stessa: CR7 e Paulo Dybala. Uno dei confermati sarà Iago Falque, diventato, di colpo, fondamentale per il “Grifone“. (Raffaele La Russa)

Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Sky Sport. Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Fantacalcio. GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Behrami, Schöne, Sturaro, Barreca; Iago Falque, Sanabria. (Superscudetto)