Inter, scudetto ormai vicino. Juventus terza: Napoli ko 2-1

Inter, scudetto ormai vicino. Juventus terza: Napoli ko 2-1
Rai News SPORT

Juventus terza: Napoli ko 2-1 Al 'Meazza' Lukaku e Lautaro stendono il Sassuolo (2-1), che accorcia solo nel finale con Traorè: nerazzurri a +11 sul Milan.

All’85’ il Sassuolo accorcia: brutta palla persa da Hakimi, Djuricic serve Traorè che insacca con uno splendido destro a giro

Serie A, recuperi Inter, scudetto ormai vicino.

Rete concessa da Irrati dopo un check col Var (non c’è fallo di de Vrij su Raspadori ad inizio azione). (Rai News)

Su altre testate

I bianconeri di Pirlo volano al terzo posto: azzurri fermi in quinta posizione. CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A (Pianetagenoa1893.net)

E' più tecnico rispetto agli altri due e anche oggi poteva fare gol. Oggi potevamo fare tanti gol e dispiace per il gol subito con un giocatore nostro fuori. (fcinter1908)

Lautaro Martinez 7 - Grandissima apertura a memoria su Young in occasione del gol del vantaggio Skriniar 6 - Straordinario recupero su Boga al 41', sull'unica vera azione pericolosa del Sassuolo nel primo tempo. (Yahoo Eurosport IT)

Inter, Conte: "Sarebbe bello spodestare una squadra che vince da 9 anni" - Sportmediaset

LUKAKU – “Non dimentico Lukaku quando è arrivato, si parlava di giocatore sopravvalutato pagato tanti soldi… alcuni storcevano il naso. Qui il campionato è tattico, sta crescendo, può dare molto di più (SOS Fanta)

Costa aggounge: "Da parte dell’Uefa c’è stata la richiesta di riempire per circa 25% gli stadi, varrebbe a dire 14-15.000 spettatori all’Olimpico di Roma. (Fcinternews.it)

"Sta sviluppando una parte che forse gli era sconosciuta - ha spiegato Conte - Getty Images. "Fossimo stati più cinici oggi potevamo fare 5-6 gol, ma complimenti anche al Sassuolo - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr