Sei tv in offerta da non lasciarsi sfuggire durante il Black Friday

Sei tv in offerta da non lasciarsi sfuggire durante il Black Friday
Wired.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Si trova in sconto del 24% dagli originali 2499 euro

Il primo dei tre modelli da 65 pollici in elenco è il buon Philips 65OLED855/12 con pannello oled per una rappresentazione più vivida dei colori grazie alla capacità dei pixel di autoilluminarsi singolarmente.

Come il resto della linea Philips, anche questo modello è dotato di tecnologia Ambilight per estendere le sfumature.

Anche questo modello è un 4k hdr, è compatibile con gli assistenti vocali, è governato da Android e supporta Dolby Vision e Atmos Sound. (Wired.it)

Su altre fonti

Molti di questi modelli hanno un sistema operativo interno che gli permette di collegarsi ad internet, le cosiddette Smart Tv. Potete avere un televisore caratterizzato da un ampio livello di luminosità e pienezza dei colori (Today)

Samsung ha avviato la promozione “Lasciati conquistare da The Premiere”, valida fino al 16 gennaio 2022. La dotazione comprende la Smart TV basata su Tizen, il supporto a HDR10, HDR10+, HLG e la modalità video Filmmaker Mode, voluta da registi ed attori per rispettare la volontà creativa di chi realizza i contenuti (HDblog)

Acquista i migliori proiettori Samsung e ricevi un buono da 250€ per i tuoi prossimi acquisti

Con tecnologia schermo LED, è offerto in una classica finitura Iron Gray. Con schermo da cinquantacinque pollici. (Sky Tg24)

Il modello The Premiere 4K UHD LSP9T Triple laser 2020 si distingue dal precedente per la superficie di visione che arriva a 130 pollici e per la sorgente luminosa a triplo laser Il proiettore Samsung The Premiere 4K UHD LSP7T 2020 si avvale di una tecnologia laser per riprodurre nel salotto di casa un’esperienza cinematografica straordinaria in 4K. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr