New World, server offline per l'aggiornamento1.02. Tutti i dettagli

New World, l'MMORPG di successo di Amazon si aggiorna, pertanto Amazon Games ha messo offline tutti i server per portare il gioco alla versione 1.02.

— New World (@playnewworld) October 13, 2021. This content is hosted on an external platform, which will only display it if you accept targeting cookies

Oltre a questo, l'aggiornamento corregge una serie di bug presenti nel mondo di gioco, nell'IA e soprattutto nel negozio. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Qui di seguito, invece, trovate le repliche dei nostri primi streaming di New World. New World, l’MMORPG buy-to-play di Amazon Games disponibile su Steam dal 28 settembre, finisce di nuovo nella bufera. (mmo.it)

Stando a quanto affermato da Amazon Games i server saranno offline per circa cinque ore, quindi, salvo imprevisti, sarà possibile tornare a giocare a partire dalle 17:00. Tra le varie novità dell'aggiornamento purtroppo non sembrerebbero esserci modifiche relative al sistema delle segnalazioni, che alcuni utenti stanno sfruttando per bannare gli avversari e vincere le guerre (Multiplayer.it)

Ora, stando a quanto riportato anche da GameSpot, New World ha ricevuto il suo ultimo aggiornamento, che corregge una lunga lista di bug e pone le basi per la funzione di trasferimento server promessa in futuro. (Spaziogames.it)

Il nuovo gioco di Amazon Games, oltre a portare numerosi problemi di suo, pare che bruci anche le schede video dei suoi utenti. In ogni caso, il lancio di New World non è stato così bello come sembra. (Tech Meteoweek.com)