Sinner-Bu 1-0, semifinale dell'Atp di Pechino: Jannik a caccia della finale, dove troverebbe Alcaraz

Sinner-Bu 1-0, semifinale dell'Atp di Pechino: Jannik a caccia della finale, dove troverebbe Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Jannik Sinner ritorna in campo appena un giorno dopo aver battuto Jiri Lehecka ieri lunedì 30 settembre. Il numero uno del ranking mondiale sfiderà oggi in semifinale Bu Yunchaokete, tennista cinese che ha sconfitto prima Musetti e poi Rublev. Un nome semisconosciuto agli appassionati, che sta vivendo una settimana d'oro che vuole sorprendere ancora. E che avrà il duro compito di fermare l'azzurro, che dopo il trionfo del 2023 a Pechino vuole un altro titolo. (ilmattino.it)

Su altri media

Foto Ray Giubilo Le dichiarazioni di Mats Wilander ai microfoni di Eurosport sullo stato di forma dei primi due giocatori nel ranking ATP, con un paragone che farà certamente discutere (TennisItaliano.it)

ROMA. Atterrato a Shanghai dopo il volo condiviso con Carlos Alcaraz e il suo staff (nella foto postata sui social), Jannik Sinner si accinge a scendere in campo in quella che per lui sarà la seconda partecipazione allo Shanghai Masters, penultimo Masters1000 della stagione cui il numero uno del mondo arriva dopo la finale persa a Pechino contro il murciano amico e rivale. (Alto Adige)

Quando si affrontano Alcaraz e Sinner sono felici come due bambini prodigio nel loro ambiente ideale (The Athletic)

Leggi tutta la notizia Le loro partite sembrano esibizioni. (Virgilio)