CorSport: "Il PSG tira la rete e dentro c'è Donnarumma"

Milan News SPORT

Inoltre, l'inserimento del PSG sblocca l'impasse perché Juve e Barça hanno in rosa Szczesny e Ter Stegen, due portieri affidabili ma non facili da cedere in un mercato dei portieri molto bloccato

La corsa a Gigio Donnarumma intravede la bandiera a scacchi: dalla Francia sono sicuri, si procede spediti verso la chiusura.

Tra Juve e Barça si è inserito con forza il PSG.

"Il PSG tira la rete e dentro c'è Donnarumma" scrive il Corriere dello Sport in edicola oggi. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

E ora, secondo La Gazzetta dello Sport, c'è il rischio che tutte le offerte che riceverà saranno più basse di quella cifra. Gigio Donnarumma ha detto no all'offerta del Milan per il rinnovo di contratto, con un ingaggio da 7 milioni di euro più uno di bonus. (Calciomercato.com)

Dopo aver annunciato il suo addio al calcio giocato, l’ex centrocampista della Juventus, Sami Khedira, ha rilasciato una lunga intervista a Marca. Ho lasciato ciò che amo di più e devo accettarlo a poco a poco. (CIP)

A sorpresa perché il Psg ha deciso di sondare pesantemente, malgrado il recente rinnovo di Navas. Ieri, quasi due ore dopo (erano le 16,36) Foot Mercato ha ribadito esattamente lo stesso concetto, peccato non abbia citato la fonte originaria, attribuendosi la paternità che non avevano. (alfredopedulla.com)

Il club parigino è in trattativa con il suo agente Mino Raiola per provare a portare il giovane portiere italiano sotto la Tour Eiffel. Anche sull'edizione odierna de La Stampa trova spazio il futuro di Gigio Donnarumma che ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno: "Il Psg tratta Donnarumma e Szczesny frena la Juve". (Milan News)

In merito al futuro di Gigio Donnarumma, La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina titola così: "Il PSG si fa avanti, ma i giorni passano. Per ora però di offerte ufficiali non ce ne sono e intanto i giorni passano. (Milan News)

Secondo quanto lascia trapelare la Gazzetta dello Sport, sulle tracce del portiere Azzurro ci sarebbe nuovamente il Psg. Inoltre, non è nemmeno detto che il Psg offra a Donnarumma un contratto che esaudisca le richieste sue e di Raiola (Liberoquotidiano.it)