Ecco perché Redmi K30 Pro dispone di un display a “soli” 60 Hz

Ecco perché Redmi K30 Pro dispone di un display a “soli” 60 Hz
TuttoAndroid.net TuttoAndroid.net (Scienza e tecnologia)

Innanzitutto Weibing ci dà una visione di quello che è l’iter che anticipa lo sviluppo di un nuovo smartphone: le caratteristiche tecniche di Redmi K30 e Redmi K30 Pro sono state decise 10 mesi prima del lancio.

Su altri media

Ancora una volta la gestione della parte smart è affidata a PatchWall, l’interfaccia personalizzata da Xiaomi e basata su Android. Redmi Smart TV Max 98 ha infatti uno schermo da ben 98 pollici che rende la TV più grande di un materasso singolo da 1,2 metri di larghezza. (TuttoAndroid.net)

Come possiamo vedere dall’immagine qui in basso, il documento di Google ci mostra il Redmi K30 Pro con il nome in codice LMI mentre il Redmi K30 Pro Zoom Edition viene utilizzato il nome in codice LMIPRO. (XiaomiToday.it)

Home » Notizie Lu Weibing ci ricorda tutte le tecnologie divenute mainstream grazie a Redmi Notizie Lu Weibing ci ricorda tutte le tecnologie divenute mainstream grazie a Redmi. Ieri il sub-brand di Xiaomi, Redmi, ha presentato il nuovo Redmi K30 Pro, ovvero il flagship killer che darà del filo da torcere a moltissimi top di gamma grazie all’incredibile rapporto specifiche / prezzo. (XiaomiToday.it)

Come anticipato nelle scorse settimane, i nuovi Redmi K30 Pro e Redmi K30 Pro Zoom hanno un design totalmente diverso rispetto a quello degli scorsi Redmi K30 e Redmi K30 5G. Prezzi e disponibilità. I nuovi smartphone top di gamma presentati da Xiaomi saranno disponibili all’acquisto in Cina a partire dal prossimo 4 aprile secondo i seguenti prezzi: (Tecnoandroid)

Redmi K30: data di uscita e prezzo. Il Redmi K30 Pro 5G inaugura le prevendite proprio oggi, e sarà disponibile a partire dal 27 marzo solo in Cina. Redmi K30 Pro 5G: il design. Il design del nuovo telefono low-cost del produttore cinese deriva sempre dalle linee del modello precedente. (Libero Tecnologia)

Ecco dunque la scheda tecnica completa, insieme alle funzioni che rendono unico Redmi K30 Pro. Sono passati più di tre mesi dalla presentazione di Redmi K30 e oggi il brand cinese ha lanciato sul mercato il fratello maggiore Redmi K30 Pro, destinato a portare ancora una volta scompiglio sul mercato, grazie a un rapporto prezzo/prestazioni di altissimo livello. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti