Covid, Inghilterra: 42 vittime. 12 morti con variante Delta erano vaccinati

Salernonotizie.it ESTERI

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri media

L'ultima fase del percorso di revoca delle restrizioni prevede la fine di ogni limitazione per i contatti sociali. Boris Johnson è infatti preoccupato dalla risalita della curva del contagio (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Recentemente il ministro della Sanità Gb, Matt Hancock, aveva parlato di una trasmissibilità della variante Delta del 40% superiore al virus classico Novità: variante Delta il 60% più trasmissibile. Ed emerge quindi un'altra novità: la variante Delta sarebbe ben sei volte più contagiosa. (Bluewin)

Uno stop dovuto all’emergere di focolai Covid tra i lavoratori portuali: in particolare contagi da variante Delta. Covid, la variante Delta spaventa: 42 morti in Gb, 12 erano vaccinati. (Blitz quotidiano)

E’ allarme in Inghilterra per la diffusione della variante Delta, nome scientificato della variante indiana. Inghilterra, variante Delta fa paura: morte 12 persone vaccinate con doppia dose. Quanto agli altri, 23 non erano vaccinati e sette avevano ricevuto la prima dose da almeno 21 giorni. (Teleclubitalia.it)

Il Phe ha confermato 42.323 nuove infezioni, della variante Delta originaria dell'India, nel Regno Unito, la settimana scorsa erano 12.341. La dottoressa Jenny Harries, direttrice dell'Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito, ha dichiarato: "Con l'aumento dei casi di variante Delta in tutto il Paese, la vaccinazione è la nostra miglior difesa. (ROMA on line)

Lo riporta l’Ansa. In totale, secondo Phe, sono state confermate 42.323 infezioni con variante Delta, in salita dalle 29.892 della scorsa settimana. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr