Juve regina del mercato, ma con i conti a posto. E cede all'Inter lo scettro del monte ingaggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve regina del mercato, ma con i conti a posto. E cede all'Inter lo scettro del monte ingaggi È stato un mercato importante per la Juventus, che non ha lesinato a spese per costruire la rosa a disposizione di Thiago Motta e che dovrà provare a tornare a inserirsi nella lotta per lo Scudetto. Come sottolinea l'edizione odierna de La Stampa, però, i conti bianconeri tornano. Sì, perché i 205 milioni di euro investiti per i volti nuovi da parte della Vecchia Signora vengono bilanciati dalle voci relative a ricavi e ammortamenti (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Filip Kostic ed una telefonata che può essere decisiva: nelle prossime ore si decide il futuro dell'esterno, la decisione della Juventus Filip Kostic ed un futuro tutto da definire. (SpazioJ)
In casa Juventus continuano ad arrivare notizie importanti sul futuro di alcuni giocatori. Cristiano Giuntoli, uno dei protagonisti di questa estate, non si smentisce, di seguito riportata la novità. Ultimo aggiornamento 2 Settembre 2024 23:28 di Alessia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'edizione odierna de La Stampa analizza il mercato della Juventus dal punto di vista economico. Quello dei bianconeri è stato eletto un po' da tutti il miglior mercato tra le 20 di Serie A, che ha portato in dote pezzi da 90 come Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)
Sfruttando le situazioni di sessioni di calciomercato aperte ancora per almeno una settimana, 10 giorni o addirittura due settimane, i bianconeri stanno tentando di piazzare gli ultimi esuberi. Cristiano Giuntoli e la Juventus non si fermano e lavorano ancora sulle uscite degli esuberi. (SportItalia.it)
Meluso: ''La Juve è sulla strada giusta. Motta è uno dei migliori allenatori'' L'ex direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva e tra i tanti temi trattati non è mancato quello relativo al calciomercato e ai grandi colpi piazzati dalla Juventus (Bianconera News)
L'edizione odierna de La Stampa fa il punto sul mercato delle candidate alla vittoria finale del campionato, tra queste ovviamente anche la Juventus di Thiago Motta che è una delle favorite insieme all'Inter per il tricolore. (L'Interista)