Il fisco spaventa gli italiani: tutti i rischi per le nostre tasche

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Il problema è capire cosa si può e si deve fare in questi cinque anni per riscuotere.

L’aria che tira nelle ultime settimane, potrebbe lasciar presagire, per gli italiani, qualcosa di non proprio piacevole.

Si potrebbe in qualche modo offrire al Fisco più poteri e di conseguenza subire le conseguenze di questa azione

Il momento è particolare e il Fisco potrebbe presto rimettere le mani in tasca agli italiani per recuperare terreno. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altre testate

Il problema è capire cosa si può e si deve fare in questi cinque anni per riscuotere. Sottosegretaria Guerra, cosa pensa del piano che prevede la riforma della Riscossione con la cancellazione delle cartelle esattoriali dopo 5 anni? (ilmessaggero.it)

In tal caso, la restante parte dell’aggio è a carico dell’ente creditore;. - integralmente, in caso contrario». e 97 della Costituzione, questioni di legittimità costituzionale dell’art. (Ipsoa)

Dunque, il fisco, in presenza dei detti adempimenti Iva, non può sottrarsi al rimborso, con effetto liberatorio, nei confronti della società cedente, alla luce dell’articolo 1264 cod. 26.02.1992 individua fra le condizioni per accedere al rimborso del credito Iva l’indicazione del credito nel bilancio finale di liquidazione. (Euroconference NEWS)