Centravanti, ala, seconda punta... ma al posto di chi? Cosa può fare Rashford al Milan

Centravanti, ala, seconda punta... ma al posto di chi? Cosa può fare Rashford al Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Esterno sinistro, destro, seconda punta o centravanti. Una delle caratteristiche di Marcus Rashford che più intrigano il Milan (e Sergio Conceiçao in primis) è la sua duttilità sul fronte offensivo. L’attaccante inglese in carriera ha ricoperto più posizioni e le sue qualità tecniche, unite a un tiro fuori dal comune e a doti fisiche ben sopra la media, lo rendono un profilo buono per ogni opzione tattica nel carniere di Conceiçao. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Marcus Rashford, attaccante classe 1997 della nazionale inglese e del Manchester United, sarebbe fuori dai radar della Juventus, club che pur cerca un attaccante in questa sessione di calciomercato.... (Tutto Juve)

Marcus Rashford continua ad essere il nome forte per il Milan. Ancora di più dopo che Noah Okafor si è convinto ad accettare la corte del Lipsia. Ma andiamo con ordine per cercare di capire lo stato dell'arte attorno all'attaccante inglese che potrebbe presto sbarcare in Serie A come importantissimo rinforzo per mister Sergio Conceiçao. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan sta provando a prendere Marcus Rashford: c’è un tentativo abbastanza serio da parte dei rossoneri, con un incontro ieri in città con il fratello agente dell’inglese. Il Manchester United ha dato mandato al suo entourage di trovare una nuova sistemazione: considera il rapporto ormai finito ed è disposto anche a contribuire al pagamento dello stipendio, con un’apertura anche alla possibilità di cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto – o comunque ad una formula conveniente. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan: Rashford c’è! Ma al 90% arriva anche… | News

Le quote del possibile colpo di mercato dei rossoneri, in trattativa con lo United per l'esterno inglese (La Gazzetta dello Sport)

Infatti, si è inserita clamorosamente per la corsa a Rashford anche se l’affare è molto complicato. La società lombarda, però, non ha intenzione di fermarsi. (Europa Calcio)

Il nome più caldo e importante è senza dubbio quello di Marcus Rashford, in uscita dal Manchester United. (Il Milanista)