Milano San Siro, incassi crollati allo stadio per il Covid. E Milan e Inter chiedono di azzerare l’affitto

Corriere Milano SPORT

Lo sconto «xl» Una soluzione inaccettabile per Palazzo Marino.

Dobbiamo avere un San Siro, poi quello che decideranno sta a loro

Lo stadio di San Siro è di proprietà del Comune.

Perché no», la risposta ieri del sottosegretario allo Sport, Valentina Vezzali), Milan e Inter fan di calcolo, e presentano il conto a Palazzo Marino.

Lo scontro con Palazzo Marino Partiamo dal documento.

(Corriere Milano)

Su altri giornali

Cifra a cui potrebbe puntare pure Nicolò Barella nei discorsi con l’Inter: oggi guadagna 2,5 netti a stagione, l’Inter vorrebbe quasi raddoppiargli l’ingaggio. Il quale aspetta e dà priorità ai rossoneri, ben sapendo che sarà impossibile firmare alle stesse cifra attuali, circa 6 milioni netti. (TUTTO mercato WEB)

Vedremo se Milan e Inter troveranno un accordo con l’amministrazione, con la quale bisognerà anche discutere di questa stagione oltre che del progetto stadio C’è un altro tema molto caro a Milan e Inter in questo momento. (MilanLive.it)

Il progetto di Milan e Inter è più ampio e coinvolge il quartiere, prima di esprimere una posizione va fatta una riflessione generale, ma ribadisco la volontà di stringere" Adesso è tempo di parlarne con calma, abbandonare le divergenze anche interne al centrosinistra e decidere in tempi brevi. (Milan News)

Anche nelle scuole va fatto un salto culturale, spesso lo sport è visto come un problema anche dai maestri» In una lunga intervista rilasciata a Il Giornale, il nuovo assessore a Turismo, Sport e Giovani di Milano Martina Riva ha parlato di diversi temi legati allo sport nella città. (Calcio e Finanza)

Per Milan e Inter, comprende esclusivamente le entrate derivate da biglietti e abbonamenti. E la percentuale di sconto da applicare dovrebbe andare in parallelo al crollo di quegli introiti. (fcinter1908)

Tra gli argomenti anche il nuovo stadio ed il progetto di Milan e Inter. Continua a far discutere la questione nuovo stadio di Milano. Ha parlato l’assessore a Turismo, Sport e Giovani di Milano Martina Riva. (MilanLive.it)