Luiz Felipe, rinnovo lontano. Ausilio studia il colpo a parametro zero – TS

Inter-News SPORT

Luiz Felipe chiede un aumento, rinnovo ancora lontano con la Lazio.

L’Inter dal canto suo con Piero Ausilio studia il colpo a parametro zero ormai da tempo.

Come riportato da TuttoSport, Ausilio studia il colpo a parametro zero.

PARAMETRO ZERO – Il rinnovo di Luiz Felipe con la Lazio ad oggi è molto lontano, considerando la richiesta da parte del giocatore di aumentare l’ingaggio da 600mila euro a 2,5 milioni annui. (Inter-News)

Su altre fonti

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, del rinnovo se ne riparlerà dopo la sessione invernale di calciomercato, a inizio febbraio. Durante l'ultima sosta per le Nazionali l'allenatore si è incontrato con Lotito e la volontà di entrambe le parti è quella di proseguire insieme dopo un buon inizio. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio al tempo stesso ha dato massima priorità a Luiz Felipe, considerato un patrimonio da valorizzare e da non perdere Il riferimento è al rinnovo del difensore classe ‘97, in scadenza il prossimo giugno. (Solo la Lazio)

Quella che appare in salita invece, è la trattativa che porta alla firma di Luiz Felipe. Il presente si chiama Europa League e Napoli, i due match importanti che la squadra di Sarri dovrà affrontare nei prossimi giorni. (Corriere dello Sport.it)

Lazio, il Corriere dello Sport: “Sarri chiede rinforzi da Champions. Ma Lotito…”

La Lazio lavora, non vuole perdere il suo gioiellino e farà di tutto affinché Luiz Felipe rimanga in casa biancoceleste La proposta di Lotito invece era decisamente più bassa ma le parti si stanno mano mano venendo incontro. (La Lazio Siamo Noi)

“L’allenatore vuole subito un vice Immobile: Tare lavora su Botheim, che è in scadenza tra un anno e ha un costo contenuto, più difficile invece Joao Pedro. Serve anche un terzino sinistro: rispunta Angileri“ (Solo la Lazio)

Il tecnico della Lazio vuole un terzino sinistro (Angileri è un nome che circola) e un esterno offensivo che possa alternarsi anche con Immobile (Botheim è un’idea). Segnali non proprio confortanti, disponibilità finanziarie limitate e il solito rinvio alle uscite” (Solo la Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr