Piera Maggio 'Commissione Inchiesta? Verità su Denise Pipitone'/ Frazzitta “Parlate!”

Piera Maggio 'Commissione Inchiesta? Verità su Denise Pipitone'/ Frazzitta “Parlate!”
Il Sussidiario.net INTERNO

Con la Commissione d’Inchiesta finalmente sarà fatto luce su tutte le omissioni e su tutto ciò che non è stato fatto.

Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, insieme all’avvocato Giacomo Frazzitta è intervenuta oggi nel corso della trasmissione Ore 14, su Rai2.

Katia Villirillo, Sopravvissute/ Figlio Giuseppe ucciso nel suo centro antiviolenza. PIERA MAGGIO, MAMMA DI DENISE PIPITONE, IN ATTESA DELLA VERITÀ. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Tuttavia – come venne rivelato in seguito alla scomparsa della bambina – la donna aveva poi intrapreso una relazione con Pietro Pulizzi, padre biologico della bambina di cui Piera era rimasta incinta. La madre di Denise, Piera Maggio, aveva originariamente spostato un uomo di 40 anni che lavorava come muratore, Toni Pipitone. (Leggilo.org)

“Questo è quello che chiedo e che spero che venga fatto – dice Piera Maggio – perché lì si parla di Denise, è quello l’oggetto del contendere“. “Non è normale che un commissario interroghi la sua fidanzata“, dice Piera Maggio (Yeslife)

Ma le parole di un uomo anziano e sordomuto non sono mai state prese sul serio e il nipote Peppe, all’epoca, negò ogni accusa. E secondo l’uomo, era proprio la piccola Denise Pipitone. (Bigodino.it)

Denise Pipitone: Jessica disse di aver visto lei o il padre Pietro? La doppia interpretazione lascia molti dubbi

in onda su Rai Tre mercoledì 28 aprile sono intervenuti Piera Maggio e il suo legale Giacomo Frazzitta. Nonostante sia passato del tempo la donna non si è mai arresa e non ha perso la speranza di riabbracciare Denise Pipitone, che oggi dovrebbe avere all'incirca venti anni. (Tuttosport)

Ma Spinelli ha raccontato una realtà di discriminazione, alimentata dalle convinzioni dell'opinione pubblica su questo caso: "Le comunità rom sono discriminate - spiega - la gente sui social attacca i rom chiedendo di restituire Denise. (ChietiToday)

Durante l’ultima puntata di Chi l’ha visto, la conduttrice Federica Sciarelli ha mandato in onda una vecchia intercettazione ambientale tra Anna Corona e la figlia Jessica Pulizzi. Credit: Chi l’ha visto. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr