Serie A - La movioladi Udinese-Milan: braccio di Bijol e rigore di Ibra da ripetere, cosa è successo

Eurosport IT SPORT

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Udinese e Milan (qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la ventisettesima gironata di Serie A e arbitrato da Doveri. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita della Dacia Arena. Classifiche e risultati Ad Serie A Udinese-Milan, le ufficiali: Ibra titolare 419 giorni dopo 3 ORE FA La moviola LIVE di Udinese-Milan (arbitro Doveri) 42' - BRACCIO DI BIJOL, RIGORE - Leao si addentra in area, vince un corpo a corpo poi sposta il pallone sul corpo di Bijol. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante del Milan ha realizzato il rigore che ha dato il momentaneo pareggio ai suoi ( 1-1 ) sul campo dell'Udinese entrando nella storia: gol 41 anni e 166 giorni e nuovo primato nella storia del campionato! Battuto il precedente reciord che apparteneva ad un altro rossonero ovvero Billy Costacurta che segnò a 41 anni e 25 giorni il suo ultimo gol, sempre su rigore, sempre contro l'Udinese e con fascia da capitano, nella sua ultima partita in carriera il 19 maggio 2007 (Milan-Udinese 2-3). (Tuttosport)

Con il rigore segnato all'Udinese, Zlatan Ibrahimovic ha scalzato dal primo posto Alessandro Costacurta nella classifica dei marcatori più longevi di sempre in Serie A. (Sport Fanpage)

Il gol più “anziano” della storia della Serie A lo firma Zlatan Ibrahimovic e arriva dopo una tempesta che agita il campo e le tribune del Friuli durante Udinese-Milan. Un rigore tirato due volte, con doppio intervento al Var: prima per concederlo, poi per farlo ripetere. (la Repubblica)

91' Punizione di Tonali che spedisce la palla in area, Silvestri fa suo il pallone. 80' Saltati totalmente gli schemi. Ora i rossoneri lanciano in avanti. (Milan News)

Azione partita da Success che si libera di Thiaw e dalla sinistra mette in mezzo per Udogie, il cui tiro si rivela un assist per l'esterno destro che legge (TUTTO mercato WEB)

Lo svedese ha segnato su rigore contro l’Udinese, ha tirato lui perché sia Giroud che Theo Hernandez non sono in campo. Un gol pesantissimo per Zlatan: è diventato il marcatore più vecchio di sempre in Serie A (SOS Fanta)