Gianluca Vialli in pellegrinaggio dalla Madonna per ringraziare

La Luce di Maria SPORT

E fu sempre lì che la guarì.

Gianluca Vialli sta giocando la partita più difficile della sua vita. ROSALIA GIGLIANO

Un luogo di preghiera, di silenzio e di meditazione che lo stesso Vialli ha scelto per il suo personale ringraziamento.

Gianluca Vialli, insieme al Ct della Nazionale, Mancini, è stato uno dei fautori della vittoria azzurra.

Vialli e la visita al Santuario. Vicino casa sua, è lì che c’è il Santuario della “Beata Vergine della Speranza”, dove si è recato. (La Luce di Maria)

Su altri media

Una visita immortalata da uno scatto, postato poi su Instagram ed accompagnato dalla frase (in italiano e in inglese) “il tempo della gratitudine”. Il suo discorso prima della finale con citazione di Theodore Roosevelt è stato apprezzato non soltanto dai calciatori, diventando virale. (SerieANews)

La Nazionale di Roberto Mancini è stata una delle selezioni più apprezzate dagli appassionati di calcio di tutta Italia. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————–> > > Italia, dopo il trionfo le vacanze: ecco le mete dei nostri eroi. (DirettaGoal)

"E' il tempo della gratitudine", scrive commentando una foto che si è scattato domenica 18 luglio proprio davanti al Santuario e che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. 19 luglio 2021 a. a. a. Gianluca Vialli festeggia la vittoria agli Europei con un pellegrinaggio al Santuario della Beata Vergine della Speranza a Grumello, in provincia di Bergamo. (Liberoquotidiano.it)

La tappa cremonese di Vialli, che tuttora vive in Inghilterra, è stato un ritorno a casa: Vialli non aveva preso parte ai festeggiamenti romani con gli azzurri, fermandosi in Inghilterra dopo il risultato della finale Lui è Gianluca Vialli, capodelegazione agli Europei, che ieri ha fatto visita al Santuario, testimoniando il suo passaggio con un post su Instagram : “E’ il tempo della gratitudine”. (IL GIORNO)

Reduce dal trionfale Europeo con la Nazionale azzurra, un sorridente Gianluca Vialli si mostra su Instagram davanti al Santuario della Beata Vergine della Speranza, a Grumello, in provincia di Cremona, la sua città natale. (La Stampa)

Storie di vincitori pronti a dire grazie quando ricevono il dono di vivere, assistere ad una vittoria. Il capo delegazione dell'Italia all'Europeo ha postato una foto davanti al Santuario della Beata Vergine della Speranza. (fcinter1908)