Incontro Renzi-007, Salvini difende il leader di Iv: “Polemica inesistente, io ho visto decine di…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Proprio come è accaduto a dicembre scorso, quando il leader di Italia viva ha visto Mancini in un autogrill a Fiano Romano, alle porte di Roma.

I colloqui tra alti vertici dei servizi e politica, insomma, per Renzi e Salvini sono la normalità.

Gli agenti si possono incontrare “in un autogrill o in ufficio, non mi sembra niente di particolare.

La dinamica dell’incontro tra Renzi e Mancini, quindi, per Salvini non solleva alcun quesito. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo di che non ho più messo bocca sui servizi segreti Al centro della puntata, infatti, un incontro risalente allo scorso 23 dicembre nel parcheggio di un autogrill fuori Roma tra Renzi e un dirigente dei servizi segreti, Marco Mancini. (Fanpage.it)

Report ricostruisce il contesto politico dell’incontro, avvenuto nelle settimane in cui Italia Viva chiedeva a Conte di lasciare la delega ai servizi. Il servizio di Report ruota tutta attorno all’incontro tra Renzi e Mancini. (Il Fatto Quotidiano)

Il racconto di Report su Mancini arriva fino all’attualità e tocca le influenze dell’agente su organi esterni e stampa. Mi sembra assolutamente normale, poi uno può incontrarli in un autogrill o nel suo ufficio, non mi sembra niente di particolare (Open)

Ora quella persona che il senatore Renzi incontra aveva avuto ruoli di rilievo dei servizi, oltre ad avere una sentenza passata in giudicato sul caso Abu Omar. Poi l’interrogativo è dove finisce la privacy e dove inizia il diritto di cronaca. (LaPresse)