Caso Novak Djokovic, Boris Becker: "Il padre Srdjan dovrebbe pentirsi"

Tennis World Italia SALUTE

Le parole della famiglia non credo siano particolarmente utili a Djokovic

Le critiche di Becker. L’ex tennista tedesco Boris Becker è stato particolarmente attivo negli ultimi giorni sulla vicenda accaduta al numero uno del mondo.

Sul caso di Novak Djokovic, che sta interessando e occupando la scena del tennis già da diverse settimane, la famiglia dell’atleta è stata uno dei protagonisti assoluti della vicenda. (Tennis World Italia)

Su altri giornali

Il governo ha accettato di sospendere l’espulsione di Novak Djokovic così come stabilito dalla Corte federale australiana, riferisce il legale del tennista. E Djokovic mirava al 21/o titolo di un Grande Slam, record agli Australian Open che iniziano lunedì (Ticinonews.ch)

Djokovic rischia anche di non poter mettere piede in Australia per i prossimi tre anni Il governo Morrison è fortemente impegnato a proteggere i confini dell’Australia, in particolare in relazione alla pandemia di Covid-19». (Il Dubbio)

Il numero uno al Mondo, si è visto cancellare per la seconda volta il suo visto. Stando alle ultime e alla stampa australiana la situazione sarebbe questa: “Gli avvocati di Djokovic stanno ancora valutando le opzioni legali. (361 Magazine)

Il ministro dell’Immigrazione Alex Hawke ha pubblicato uno statement per annunciarlo, chiamando in causa il pubblico interesse. Il governo Morrison è fermamente impegnato a proteggere i confini dell’Australia, in particolare in relazione alla pandemia di Covid-19. (Cronache TV)

Anche in questo caso, però, potrebbe esserci una via d’uscita, in quanto Djokovic potrebbe essere riammesso già dal prossimo anno se la sua presenza in Australia dovesse essere considerata benefica ai fini dell’Australian Open e, quindi, per l’economia dello stato Il governo si impegna in maniera importante a proteggere i confini dell’Australia e, in maniera particolare, in relazione alla pandemia dovuta al Covid-19″. (Footballnews24.it)

Quello di Blic è solo uno dei tanti titoli degli organi di stampa serbi a commento della vicenda, tutti a supporto del numero 1 del mondo. COME CAMBIEREBBE IL TABELLONE SENZA DJOKOVIC. (Sportface.it)