Inter, ecco la nuova maglia "Made of Milan"

QUOTIDIANO.NET SPORT

Balzano subito all'occhio le bande verticali, non più lineari ma a zig zag per riprendere l'idea del biscione, ovvero lo storico simbolo dell'Inter.

La divisa "celebra la città di Milano attraverso un’estetica che simboleggia l’identità condivisa dal club e dalle persone che rappresenta".

La fonte di ispirazione, per esempio, prende spunto da un movimento artistico anni '80, una sorta di tribal pop in cui emergono appunto le bande a zig zag. (QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La nuova maglia girocollo dell’Inter è caratterizzata da bande nere sui fianchi, con il logo del club e lo swoosh bianco posizionati sul petto. Prendendo ispirazione dal movimento artistico degli anni ’80, la nuova divisa Home dell’Inter celebra la città di Milano attraverso un’estetica che simboleggia l’identità condivisa dal club e dalle persone che rappresenta. (Inter Official Site)

L’Inter ha presentato ufficialmente la nuova maglia per la stagione 2020/21! “FC Internazionale Milano e Nike presentano la nuova divisa Home del club. (passioneinter.com)

Ecco, speriamo che sia almeno simpatica“. Oggi è stata svelata la nuova maglia dell’Inter per la stagione 2020/21: confermate le indiscrezioni dei mesi scorsi, con le strisce nerazzurre a zig-zag. (fcinter1908)

Il design della maglia riprende forme e colori caratteristici dello stile tribal-pop e reinterpreta le iconiche righe nerazzurre con onde e zig-zag. Sviluppandosi dalla parte superiore a quella inferiore della maglia, le spesse righe a zig-zag nerazzurre riprendono anche il Biscione, storico simbolo del club. (alfredopedulla.com)

E' stata presentata la nuova maglia dell'Inter: un omaggio alla citta? di Milano con le strisce a zig-zag nerazzurre che riprendono il Biscione, storico simbolo del club. (La Repubblica)

«La nuova divisa Home dell’Inter celebra Milano attraverso un’estetica che simboleggia l’identità condivisa dal club e dalle persone che rappresenta». Il nuovo design della maglia riprende forme e colori caratteristici dello stile tribal-pop e reinterpreta le iconiche righe nerazzurre con onde e zig-zag. (Corriere della Sera)