Spari e paura a Reggio Emilia,

Rai News INTERNO

Tre giovani sono rimasti feriti: uno grave è stato portato d'urgenza all'ospedale Santa Maria Nuova.

​​Spari e paura a Reggio Emilia, Tre feriti in una sparatoria notturna, un giovane grave in ospedale, ricercato un altro ragazzo. Condividi. Spari e paura in pieno centro a Reggio Emilia verso le 23:30 di ieri, in Piazza Del Monte.

Il responsabile è fuggito tra la folla spaventata, che ha cominciato a scappare in ogni direzione, facendo perdere le proprie tracce. (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Uno di loro, un ragazzo di 20 anni, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria Nuova. La sparatoria è scoppiata verso le 23:30 di ieri, 17 ottobre, alla fine di una discussione tra i ragazzi. (Open)

Pubblicato da Luca Vecchi su Sabato 17 ottobre 2020. «Inammissibile un episodio del genere e che un giovane esca armato. Sul posto è arrivato anche il sindaco Luca Vecchi. (La Stampa)

Spari sabato sera in Piazza del Monte, nel centro storico di Reggio Emilia. Tre ragazzi sono rimasti feriti, uno di loro è in ospedale in gravi condizioni. (Leggo.it)

Cliccando sul pulsante "Accettare e chiudere", lei dà il pieno consenso all'utilizzo dei propri dai personali agli scopi sopraindicati. Può consultare il relativo procedimento nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. (Sputnik Italia)

«È comunque un fatto molto grave che non può accadere nella nostra città», ha commentato via social il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi. Sempre stando al quotidiano, gli inquirenti sarebbero riusciti a identificarlo e fermarlo. (Ticinonline)

Non è una normale influenza e le forme di negazionismo sono ingiustificabili». REGGIO EMILIA. La memoria permette di fare confronti e dà la possibilità di pensare gli errori fatti e migliorarsi. (Gazzetta di Reggio)