Direttore Asl di Torino: 'Al momento Juve-Napoli non è a rischio, medici al lavoro per eventuali nuove positività'

Calciomercato.com SPORT

61 Carlo Picco , direttore dell' ASL di Torino , è stato contattato da Calcio Napoli 24 Live in merito alla sfida di domani tra Juventus e Napoli, recupero della terza giornata del girone d'andata. Queste le parole del professor Picco: "Al momento la partita non è a rischio, i medici solo al lavoro per verificare la presenza di eventuali altre positività nel gruppo juventino". In casa Juve , al momento, ci sono Bonucci e Demiral positivi, con un terzo tesserato debolmente positivo

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Con la sua squadra ha firmato un patto di sangue avente come proposito quello di vincere il maggior numero di partite che mancano da qui alla fine. Sarà un vero e proprio spareggio tra Juventus e Napoli, nel quale la squadra di Rino Gattuso sembra avere meno da perdere in prospettiva Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

Dalle notizie apprese questa mattina ci sarebbe un nuovo calciatore reduce dalla nazionale azzurra che potrebbe essere positivo al tampone Covid. Dopo i tamponi positivi a Bonucci e Demiral, potrebbe emergere un nuovo caso i Covid nello spogliatoio dei bianconeri. (Calciopolis)

E' più o meno quanto vale lo spareggio tra Juventus e Napoli, in programma domani allo Stadium.Tra le due è sicuramente la Juve quella che uscirebbe più malconcia. (Calciomercato.com)

Lo ha detto il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con il Napoli. Noi rispettiamo il protocollo, siamo sempre in sintonia con quello che dice l’Asl”. (LaPresse)

Ha una struttura di costi fissa più leggera, anche se l'incidenza sul fatturato resta alta.anche se è giusto sottolineare come il club di De Laurentiis adotti un meccanismo di ammortamento decrescente molto prudenziale, che ha consentito in passato di recuperare rapidamente gli investimenti grazie a plusvalenze importanti. (Calciomercato.com)

Né Pirlo, né Gattuso possono blindare la panchina, ma la Juve battuta in casa dal Napoli renderebbe il congedo dell’allenatore bianconero certo e imminente. Se invece fosse il Napoli a capitolare, la probabile uscita dalla Champions del club azzurro coinciderebbe con la fine di un ciclo. (CalcioNapoli24)